brunol
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti
Ho fatto qualche ricerca senza approdare a quanto sto' cercando di capire
Ho un televisore LG ( Full Browser ) con alcune prese USB e presa ethernet
La presa dedicata all'HD funziona e si riesce a visualizzare video in vari formati
La registrazione pero' e' riservata solo a supporti formattati dal televisore medesimo e con un formato non decodificabile da PC
Il PC vede l'esistenza di una partizione sconosciuta
La domanda pertanto e' se esistano software in grado di leggere comunque questi contenuti e magari convertili in formati piu' generici quali AVI o MPEGx
Giusto perche' mi rompe un po' piazzare un MediaPlayer per archiviare qualche trasmissione di interesse visto che la suddetta USB serve unicamente per registrare in caso di assenza
Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento o link
Bruno L.
Ho fatto qualche ricerca senza approdare a quanto sto' cercando di capire
Ho un televisore LG ( Full Browser ) con alcune prese USB e presa ethernet
La presa dedicata all'HD funziona e si riesce a visualizzare video in vari formati
La registrazione pero' e' riservata solo a supporti formattati dal televisore medesimo e con un formato non decodificabile da PC
Il PC vede l'esistenza di una partizione sconosciuta
La domanda pertanto e' se esistano software in grado di leggere comunque questi contenuti e magari convertili in formati piu' generici quali AVI o MPEGx
Giusto perche' mi rompe un po' piazzare un MediaPlayer per archiviare qualche trasmissione di interesse visto che la suddetta USB serve unicamente per registrare in caso di assenza
Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento o link
Bruno L.