Registrazione programmi MySky

R1200GS Adv

Digital-Forum Senior Plus
Quale possono essere le cause delle mancate registrazione programmate?
Ho programmato la registrazione di un evento Sky Uno HD,ma non è partita così pure quella successiva su Sky + Uno HD ,nello specifico il programma era Spartacus.Questo nonostante nell'elenco di MaySky era visibile la registrazione.
Lo stesso evento però con la registrazione in diretta ,premendo il tasto R mentre era in visione ,è partita.
Da notare che ,ma credo non c'entra niente,vedevo la partita di calcio .
Grazie

R1200GS ADV ha scritto:
Non è hd ?
Mi sono sbagliato ...cambia se non è HD ?
no, non cambia nulla. la mia era una battuta. :D
è strano che la programmazione di una registrazione sia andata in palla.
che io sappia a volte si impalla tutta l'epg, non vorrei che sia stato un problema di quel tipo.
prova a resettare il decoder (o premendo fisso il tasto on/off sul decoder o staccando brutalmente la spina... meglio la prima), poi vedi se ti risuccede. ;)

Come faccio a resettare?
Posso avere dei problemi dopo la resettazione ? devo rifare qualche aggiornamento?

no, nessun problema dopo il reset, non vengono cambiate impostazioni..
puoi:
1) stacca e riattacca la spina;
2) premi fisso il tasto di on/off per una 10na di secondi, quando si spegne tutto, ripremi il tasto on/off per riaccendere.
3) accendi il decoder, menu - 4 - 7 - ok... poi attendi una 15na di minuti

Ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto con un reset ;)

Ho fatto il reset ,e fino ad ora non ho problemi,anche se è poco tempo per farsi una idea.
Resta però una nota,feci una prova che non mi ha dato nessun problema.
I problemi descritti li ho avuti solo con Spartacus ,sia Uno che + Uno.
Solo tempo fa feci una registrazione che poi era catalogata come "registrazione completa" ma non aveva registrato nulla.

Indietro
Alto Basso