Registrazione Programmi

kiko_84

Digital-Forum New User
Sono veramente furioso!

Ieri sera sono dovuto uscire per impegni e ho voluto registrare un film.

Per la cronaca Oxfor murdered, sia il sito che il bunner dicevano che il film sarebbe iniziato alle 20.56. di consegenza ho impostato il timer 5 minuti prima dell'inizio della trasmissione.

Il film è iniziato 20 minuti dopo e non sono riuscito a registrare la fine!!!!

io mi chiedo come mai non facciano partire i film puntuali con i banner o le guide TV...

è uno scandalo!!!!

Sai che novità... è una vita che le TV gratuite non rispettano quasi MAI gli orari del palinsesto. A parte l'immancabile (e voluta) superdose di pubblicità prima dell'inizio o subito dopo i titoli a volte programmi precedenti quali TG o varietà in diretta contribuiscono a far slittare l'ora di inizio. Io infatti faccio sempre partire la registrazione all'ora di inizio corretta (tanto non capiterà mai che inizino in anticipo) ma l'ora di fine la imposto sempre ad almeno 30 minuti dopo quella prevista proprio per compensare questi slittamenti.

si ma io dico, finche è la tv gratuita... lo sposso anche capire.. ma visto che che pago 19.90 al mese.. almeno quello rispettare... era un film su joy....

adesso, oltre alla pubblicità, trasmettono anche dei corti prima dei film... a me non sta bene

Se il film era sulla TV a pagamento allora il discorso cambia. Lì sono tenuti a rispettare gli orari.

Sky so che li rispetta sempre... se Premium non lo fa allora passa a Sky. Se tutti lo facessero vedi come il Cavaliere non si precipita a rispettare coloro che gli pagano un servizio...

Indietro
Alto Basso