• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione senza tessera Sky

iceman2

Digital-Forum Master
Registrato
23 Giugno 2005
Messaggi
929
Che voi sappiate il Mysky in assenza della tessera Sky registra regolarmente gli eventi panificati (ovviamente senza tessera non li fa poi vedere...) oppure inibisce completamente la funzione di registrazione ?
Caso pratico: se sposto la tessera temporaneamente su un altro decoder il MySky continua a registrare ciò che ho programmato in modo che quando reinserisco la tessera posso vedere regolarmente le registrazioni?

Ciao,

Ice
 
Per i canali Sky no!la scheda deve essere sempre inserita.Invece ho notato che registra i canali dal 101 al 106 senza scheda e li riproduce dando l'input iniziale (play) ,dopo, si può anche togliere la scheda e portare avanti/indietro/pausa ma non premere stop perchè allora bisogna reinserirla...stessa cosa per riprodurre gli ondemad via internet...
 
el.carlito ha scritto:
Per i canali Sky no!la scheda deve essere sempre inserita.Invece ho notato che registra i canali dal 101 al 106 senza scheda e li riproduce dando l'input iniziale (play) ,dopo, si può anche togliere la scheda e portare avanti/indietro/pausa ma non premere stop perchè allora bisogna reinserirla...stessa cosa per riprodurre gli ondemad via internet...

Lo temevo... quindi se a decoder in stand by e senza tessera hai una registrazione di un canale Sky programmata, il giorno dopo ti ritrovi "registrazione fallita" ?

Ciao,

Ice
 
Indietro
Alto Basso