Registrazione sito Mediasetpremium

pallinoblu

Digital-Forum Senior
E da più di un anno che sono registrto al sito in questione, e da diversi mesi oramai non mi riconosce più User Name e PSW, nonostante attraverso la procedura di aiuto ho ricevuto la UN e PSW, le quali erano corrette, ho provato ma niente qualcuno sa come aiutarmi? grazie di cuore

Ma hai provato di nuovo a digitare l'username e la password corrette?

Dariuz ha scritto:
Ma hai provato di nuovo a digitare l'username e la password corrette?

Si, ho provato ma niente penso che l'account sia bloccato, ma non c'è nessuna e-mail per comunicare con l'amministratore del sito

Allora fa una cosa, prova a chiamare il call center di mediaset premium e chiedi se è possibile sbloccare i tuoi dati di accesso!!

Spesso US e PW sono case sensitive, devi digitare correttamente anche maiuscole e minuscole.

Possessore di un decoder ADB 1800T sul sito mediasetpremium.it mi sono registrato, ho fatto una ricarica da 10€ e ho attivato la promozione una settimana gratis di mediaset gallery. Funziona tutto!:D

Bruce61 ha scritto:
Possessore di un decoder ADB 1800T sul sito mediasetpremium.it mi sono registrato, ho fatto una ricarica da 10€ e ho attivato la promozione una settimana gratis di mediaset gallery. Funziona tutto!:D
Allora buona visione :D

Ciao

Io mi sono registrato ieri tutto OK, purtroppo quando faccio modifica dati profilo o aggiungi nuova tessera esce un simpatico errore

Vi dico la verità sono deluso dal digitale terrestre prima vedevo r4 c5 i1 adesso per fare spazio a Gallery sono spariti

Spero che FALLISCA tutto miseramente

io invece, forse per il fatto di vedere quasi tutto, all' infuori di dfree (spero per poco ancora), spero non fallisca nulla; mi dispiace per te: ognuno ha i suoi problemi e come in tutte le cose c'è chi ride:D e c'è chi piange:crybaby2:

giollo63 ha scritto:
io invece, forse per il fatto di vedere quasi tutto, all' infuori di dfree (spero per poco ancora), spero non fallisca nulla; mi dispiace per te: ognuno ha i suoi problemi e come in tutte le cose c'è chi ride:D e c'è chi piange:crybaby2:
Quoto!

giollo63 ha scritto:
Straquoto anch'io!

Indietro
Alto Basso