Registrazione Smart Tv su Usb

roberto93

Digital-Forum New User
ciao ragazzi, ho appena comprato una smart tv samsung del 2013 e voglio registrare dei programmi ma ho alcuni dubbi:

1) per poter registrare la tv deve rimanere accese, o va bene anche in standby (col puntino rosso acceso) o spenta???

2) mentro registro posso guardare un altro canale???

3) quali sono le chiavette usb compatibili??? ho provato con una da 4 gb e dice che non va bene....leggendo in giro dice che dipende dalla velocità della chiavetta e non dalla capacità e dalla marca....ma io come faccio a vedere che velocità ha la chiavetta???

4) una volta formattata la chiavetta per la registrazione tv, questa non è più visualizzabile sul pc...in futuro è possibile formattarla per renderla di nuovo visibile sul pc??? se si, come???

Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno!!! :)

1-prova

2-anche questo devi provarlo, al massimo puoi guardare i canali dello stesso mux.

3-ci sono alcuni metodi per rendere le chiavette compatibili:

a)Cerca con google "ISTRUZIONI PER TRASFORMARE UNA PENDRIVE USB NON IDONEA IN IDONEA"

b) usa un programma che fa in sostanza la stessa cosa: Samsung-USB-Adjuster.exe CONSENTE di formattare tutte le usb per poter registrare su l Samsung. PRIMA però bisogna aver fatto formattare la usb dal televisore.

4-Puoi sempre riformattarla con programmi appositi.

Se vuoi puoi anche esportare le registrazioni che di norma sono visibili solo sulla stessa tv:

- FSproxi consente di copiare i file registrati (cartella CONTENTS) dal disco XFS (unix) a windows senza passare per Linux (il suo limite è quello che opera solo su HDD e non su Pennette! Se uno ha solo la pennetta pazienza. Userà linux per trasferire i file su un dispositivo con file system compatibile windows).

download -----> http://fsproxy.masterm.org/HomePage

Nel sito Leggi bene le Faq per impostare i parametri della Lan proxi generata con TAP all'avvio del programma!!

3) DeSTroi decripta il file della registrazione al formato TS

download -----> http://forum.samygo.tv/download/file.php?id=1183

4) Qualsiasi converter è buono per trasformare da .TS ad .AVI (FormatFactory è gratuito)

1-prova
.....

3-ci sono alcuni metodi per rendere le chiavette compatibili:

a)Cerca con google "ISTRUZIONI PER TRASFORMARE UNA PENDRIVE USB NON IDONEA IN IDONEA"

b) usa un programma che fa in sostanza la stessa cosa: Samsung-USB-Adjuster.exe CONSENTE di formattare tutte le usb per poter registrare su l Samsung. PRIMA però bisogna aver fatto formattare la usb dal televisore.

.....:

io sto usando un harddisk esterno wd da 160gb. il tv lo formatta e dice che non è idoneo, ma quando lo metto su pc e lancio usb adjuster non trova dischi xfs: che posso fare?

Indietro
Alto Basso