Registrazione sovrapposta?

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Stasera ho registrato su Italia 1 Hannibal (utilizzando la registrazione manuale, dalle 21 alle 23,20).
La mia ragazza ha registrato invece, con il tasto R, Raiuno. Bene, ora su quest'ultima registrazione compare la scritta "reg. sovrapp."
Come mai? Non è lecito registrare due programmi contemporaneamente e poi eventualmente guardarne un terzo registrato precedentemente?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

è un bug che si sta manifestando ultimamente.
Il problema esce quando si registrano contemporaneamente 2 programmi ed almeno uno è un canale RAI .

A quanto pare il problema si presenta solo se c'è la digital key attaccata.

Senza digital key registra 2 canali normalmente.

Riprendo questo topic per avere conferma che sia possibile registrare due programmi contemporaneamnte o che per qualche minuto si sovrappongono...in tal caso il decoder si sintonizza automaticamente su uno dei due canali che si sta registrando o si può sintonizzare pe vederne in diretta un terzo? o si può solo vedere una registrazione'?

Se registri due programmi in contemporanea tu puoi fare zapping solo tra questi due canali, se provi ad andare in un terzo canale ti esce il messaggio che una delle due registrazioni va interrotta.

Ok, grazie per la risposta...ho il myskyhd solo da qualche mese e avevo sempre cercato di programmare le registrazioni in modo tale da non sovrapporle! credevo non si potesse fare...come ho scoperto da poco il tasto R per salvare dagli scelti per voi un programma lì contenuto anche se non ho capito se questo salvataggio ha scedenza pari a quella che ha nello scelti per voi o rimane nelle mie registrazioni fino a quando non lo cancello io...

Rimane salvato fin quando non lo cancelli, poi ci sono pochi casi (con i film d'animazione della Disney) che invece hanno una scadenza

Indietro
Alto Basso