Registrazione su 7100 HD

davis

Digital-Forum Senior Plus
Ho un dubbio,ma per programmare una registrazionesu HDD esterno,si fa con un timer o si può selezionare dall'EPG come con mysky?
Altra cosa,vi sono marche di HDD compatibili e altre con compatibili col 7100,che qualcuno del forum ha sperimentato?

La programmazione eventi può avvenire manualmente tramite menù oppure direttamente da EPG, laddove disponibile ovviamente :D
Come HDD ti posso consigliare Lacie che soddisfa praticamente tutti gli utenti che lo utilizzano

Dolphin2 ha scritto:
La programmazione eventi può avvenire manualmente tramite menù oppure direttamente da EPG, laddove disponibile ovviamente :D
Come HDD ti posso consigliare Lacie che soddisfa praticamente tutti gli utenti che lo utilizzano

Confermo sicuramente Lacie.

Sapende se c'è una buona compatibilità con gli HDD packard-bell?

davis ha scritto:
Sapende se c'è una buona compatibilità con gli HDD packard-bell?

ogni tanto, qui sta il bello, succede che hd uguali su macchine diverse abbiano risultati dissimili: la cosa migliore da fare in queste occasioni è la prova dal vivo se possibile; con i lacie non ci sono notizie di malfunzionamenti.

Quindi prova e poi facci sapere.

ciao

Io avevo in casa uno IOMEGA da 320 GB autoalimentato e da quando lo uso non ho mai avuto problemi. Ho anche altri Hard Disk di altre marche me non li ho ancora testati. Finchè mi va lo IOMEGA uso sempre quello. Se ne dovessi usare altri vi posterò i risultati. Saluti a tutti.

Indietro
Alto Basso