sagittario983
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 8 Agosto 2009
- Messaggi
- 74
gentili utenti,
qualche mese fa ho accettato l'offerta al 50%, con la promessa da parte dell'operatore DIEGO (un imb*****ne), che sky go ed on demand sarebbero rimasti attivi. inoltre avrei potuto aggiungere in un secondo momento l'HD ad un prezzo vantaggioso.
Purtroppo l'offerta attivata si è rivelata diversa da quella prospettata. Dopo 6 segnalazioni in 3 mesi ho finalmente ricevuto il file della registrazione.
Ascoltandola è incredibilmente emersa la condotta truffaldina utilizzata dall' operatore. egli infatti pronuncia in maniera incomprensibile solo due frasi, ovvero "rinuncia alla possibilità di avere i servizi....." che diventa " c'ha la possibilità di avere i servizi...." e stessa cosa fa con la frase " in tali casi lo sconto decade e sarà tenuto al pagamento a listino", che diventa " lo sconto de a pagamento di listino". sky sostiene che per loro è più che comprensibile
Questa cosa mi ha fatto incavolare e non poco, la presa in giro non la digerisco proprio, cosa mi consigliate di fare? posso chiedere i dati dell'operatore? mi rivolgo al corecom?
grazie
qualche mese fa ho accettato l'offerta al 50%, con la promessa da parte dell'operatore DIEGO (un imb*****ne), che sky go ed on demand sarebbero rimasti attivi. inoltre avrei potuto aggiungere in un secondo momento l'HD ad un prezzo vantaggioso.
Purtroppo l'offerta attivata si è rivelata diversa da quella prospettata. Dopo 6 segnalazioni in 3 mesi ho finalmente ricevuto il file della registrazione.
Ascoltandola è incredibilmente emersa la condotta truffaldina utilizzata dall' operatore. egli infatti pronuncia in maniera incomprensibile solo due frasi, ovvero "rinuncia alla possibilità di avere i servizi....." che diventa " c'ha la possibilità di avere i servizi...." e stessa cosa fa con la frase " in tali casi lo sconto decade e sarà tenuto al pagamento a listino", che diventa " lo sconto de a pagamento di listino". sky sostiene che per loro è più che comprensibile
Questa cosa mi ha fatto incavolare e non poco, la presa in giro non la digerisco proprio, cosa mi consigliate di fare? posso chiedere i dati dell'operatore? mi rivolgo al corecom?
grazie