Registrazione tessera prepagata su area clienti MP

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
Sentite, io quando ho fatto easy pay un'anno fa, per attivare la tessera mi registrai nel sito MP a nome di mio padre, poichè era lui l'intestatario dell'abbonamento, ora la tessera è ancora attiva e vedo tutto...mi chiedo, se io domani volessi attivare la tessera prepagata come anche le ricariche e l'offerta G+C 269 €, posso aggiungere la tessera nel profilo di mio padre e fare tutto da lì, o non mi conviene in quanto c'è ancora quella easypay attiva e potrebbero combinare casini?:icon_rolleyes: :D
Altrimenti volendo potrei cancellare la registrazione e rifarla da capo inserendo solo il numero della prepagata, visto che la tessera easy pay me la disattiveranno a breve (in quanto il contratto è già scaduto), giusto?
Io volevo attivarla e registrarla nel suo profilo così l'anno prossimo se mi rintracciano conteranno anche che eravamo clienti easy pay 2 anni prima, insomma per sperare in un'offerta privilegiata...che dite?:lol:
Grazie.

Ultima modifica:
Ok Nicola quindi una volta che disattivano la tessera easy pay non cancellano il profilo, essendo ad essa associato, vero? Grazie;)

Perfetto grazie Nicola sempre gentile e disponibile:D
Ciaoooo;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso