registrazione

corrado63

Digital-Forum New User
Chiedevo se il mediabox st-4hd puo' registrare anche in dvx o avi perche' mi registra in un formato che non ho capito se e' dvd o altro bho
posso ascoltare anche la musica in mp3 se si come si mette nel senso creare qualche cartella?

Ultima modifica:
Il decoder registra in formato .TRP
La registrazione è formata da 3 o più file. Un .nfo in cui sono inserite le informazioni della registazione, un file .idx con i sottotitoli e un file .trp. Se la registrazione è parecchio lunga oltre al file .trp troverai anche file .001,.002 etc tutti di circa 1,5 GB che come il .trp, sono la registrazione vera e propria.
Se vuoi un divx, avi o qualche altro formato lo devi convertire.

totòpt ha scritto:
Il decoder registra in formato .TRP
La registrazione è formata da 3 o più file. Un .nfo in cui sono inserite le informazioni della registazione, un file .idx con i sottotitoli e un file .trp. Se la registrazione è parecchio lunga oltre al file .trp troverai anche file .001,.002 etc tutti di circa 1,5 GB che come il .trp, sono la registrazione vera e propria.
Se vuoi un divx, avi o qualche altro formato lo devi convertire.

salve,
ma è possibile cambiare il nome ai file registrati senza cambiare formato?
grazie

dardip ha scritto:
salve,
ma è possibile cambiare il nome ai file registrati senza cambiare formato?
grazie
Si è possibile ma è un po' delicata come operazione.
Ci vuole un editor ed editare il file .nfo. Devi sostituire il titolo che è salvato originariamente con quello che vuoi te. Devi fare però attenzione a farlo SOVRASCRIVENDO il testo che inserisci sennò il file cambia di lunghezza e non ti segnerà più niente...!!!

Indietro
Alto Basso