registrazione

gianni69p

Digital-Forum Junior
salve ragazzi e possibile registrare i filmati con il db direttamente sul hard disk del pc

Oppure facendo un "mount" dell'hard disk del pc in modo che il db lo veda come proprio, poi con NGRAB avvii la registrazione.

salve grazie x le numerose risposte sareste cosi gentili da indicarmi a vostro parere la soluzione + semplice tra le tre citate ottenendo naturalmente i migliori risultati come qualita' di immagine registrata

La più semplice?? Mettere l'hard disk, anche se non è stata citata come soluzione.

L'ho usato in passato, di semplice utilizzo basta istallare pinnacle trex e tuxvision poi fà tutto lui, però ho notato dopo un pò nella registrazione un lieve ma fastidioso asincronismo tra audio e video.

lo ho provato ora ho registrato x qualche minuto sembra che sia apposto anche come qualita d'immagine sembra vada bene trasferendo poi da pc tutto il contenuto su cd forse il diffetto che dici lo fa registrando x un periodo + lungo
provero poi faro sapere
ne aproffito x chiedere anche se non centra niente con tutto cio come mai con il programma mgrabber i file che mi salva sono tutti in formato mpeg e non mp3 c'è qualche impostazione da settare xche i file audio vengano salvati in mp3
grazie x l'attenzione

Infatti, ti confermo che il problema viene fuori nelle registrazioni più lunghe.
Mgrabber non l'ho mai usato quindi non ti saprei dire.

ok ti ringrazio tanto x ora e tutto
faro' delle prove anche con diversi programmi poi + avanti faro' sapere
ciao

Indietro
Alto Basso