Ciao a tutti,
mi capita una cosa strana che non riesco a spiegarmi:
Registro parecchie serie tv e con il mio Db7020Si e HDD da 160Gb vado che sembro una bomba...ma non proprio sempre sempre....
A volte mi capita che quando vado a vedere una registrazione non mi si vede nulla e per di più il tempo scorre + velocemente....
Provo a cambiare registrazione e poi a tornare su quella, ma niente da fare...
Ovviamente mi tocca cancellare e registrare qualche replica (che non sempre trovo)... Ovviamente cancellato quel file la registrazione che faccio successivamente mi si vede perfettamente, per cui questo mi fa pensare che l'HDD non sia danneggiato...
Ah.. dimenticavo..monto la Nabilo 0.8...
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza o mi sa dare qualche consiglio??
Tank you!
mi capita una cosa strana che non riesco a spiegarmi:
Registro parecchie serie tv e con il mio Db7020Si e HDD da 160Gb vado che sembro una bomba...ma non proprio sempre sempre....
A volte mi capita che quando vado a vedere una registrazione non mi si vede nulla e per di più il tempo scorre + velocemente....
Provo a cambiare registrazione e poi a tornare su quella, ma niente da fare...
Ovviamente mi tocca cancellare e registrare qualche replica (che non sempre trovo)... Ovviamente cancellato quel file la registrazione che faccio successivamente mi si vede perfettamente, per cui questo mi fa pensare che l'HDD non sia danneggiato...
Ah.. dimenticavo..monto la Nabilo 0.8...
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza o mi sa dare qualche consiglio??
Tank you!