Alex10
Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti ....
Il problema è il seguente;
mi è già capitato un paio di volte che durante la visione di un programma ( ad esempio ieri sera mia mamma stava guardando il film sul 301 ... lo sò ma lo vodeva vedere per le canzoni
) ed era programmata la registrazione con il collega serie di "True Blood"
è comparso a video l'avviso di sovrapposizione delle registrazioni con "I pinguini di Madagascar" che io non avevo assolutamente programmato nel my channel .....
Potrebbe essere un "ricordo" del collega serie impostato sui "pinguini" ?????
Il fatto è che nel mychannel non compaiono i "pinguini" ... come caspita gli viene in mente ???
Ho notato che a volte alcune registrazioni dei "pinguini" quando ancora non erano repliche su repliche le avevo programmate una per una .... insomma avevo la lista piena dei giornalieri ... e queste programmazioni sparivano !!!!
Che il dec si ricordi "ad razzum" di quelle ????
Il dec è nuovo ... sostituito durante l'epidemia "cinese" di poco tempo fà .... è un Pace EU 2009
Come resetto le registrazioni del MyChannel ?????
Vi ringrazio per i vostri suggerimenti.
Alex
Il problema è il seguente;
mi è già capitato un paio di volte che durante la visione di un programma ( ad esempio ieri sera mia mamma stava guardando il film sul 301 ... lo sò ma lo vodeva vedere per le canzoni

Potrebbe essere un "ricordo" del collega serie impostato sui "pinguini" ?????
Il fatto è che nel mychannel non compaiono i "pinguini" ... come caspita gli viene in mente ???
Ho notato che a volte alcune registrazioni dei "pinguini" quando ancora non erano repliche su repliche le avevo programmate una per una .... insomma avevo la lista piena dei giornalieri ... e queste programmazioni sparivano !!!!
Che il dec si ricordi "ad razzum" di quelle ????

Il dec è nuovo ... sostituito durante l'epidemia "cinese" di poco tempo fà .... è un Pace EU 2009
Come resetto le registrazioni del MyChannel ?????
Vi ringrazio per i vostri suggerimenti.
Alex