registrazioni combo 5000+

Genetik

Digital-Forum Senior Plus
probabilmente è stato già trattato, volevo che mi confermaste queste tesi:

-non è possibile registrare due trasmissioni contemporaneamente, solo in sequenza giusto?

- non è possibile registrare, che ne so Italia uno e nel frattempo vedere canale 5 ? o se mi spiegate la storia di trasponder diversi... ecc

Che programma free si può utilizzare per convertire le registrazioni?

Ciao,puoi registrare 1 programma e guardarne un altro,a patto che si trovino sullo stesso transponder e non siano criptati (per es.se registri canale5 puoi vedere italia1 o rete4)
Come programma ti consiglio:
H264TS_Cutter per trasformare da *.trp a *.ts

Ciao

Alex

grendizer73 ha scritto:
Ciao,puoi registrare 1 programma e guardarne un altro,a patto che si trovino sullo stesso transponder e non siano criptati (per es.se registri canale5 puoi vedere italia1 o rete4)

Ciao

Alex
successivamente i file Ts li metto nella cartella video TS? se volessi un formato dvx piu snello?

-ah quindi se sono ad esempio due partite di calcio a pagamento non si può.....

mentre la doppia registrazione?

grendizer73 ha scritto:

Ciao

Alex

Mi permetto di dire che questa procedura è inesatta, e incompleta, specie se uno vuole ottenere un Xvid da vedere sia sul proprio lettore dvd, o sul pc.
Ci vuole una procedura più articolata per cui sto stendendo una guida qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=84161

Indietro
Alto Basso