registrazioni con dm 7025

Bolide

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,volevo chiedere,dato che sono in procinto di acquistare il dm7025,se
il suddetto decoder permette di registrare contemporaneamente sull' hard disc due programmi sky in onda alla stessa ora.
grazie

Bolide ha scritto:
Ciao a tutti,volevo chiedere,dato che sono in procinto di acquistare il dm7025,se
il suddetto decoder permette di registrare contemporaneamente sull' hard disc due programmi sky in onda alla stessa ora.
grazie

Per la verità sono io arrivato anche a 6.. :icon_cool: MA:

- i canali devono essere sullo stesso transponder, oppure avere 2 calate indipendenti di antenna (vedi lnb twin), oppure essere su tp della stessa polarizzazione E banda con l'uscita tuner A collegata al tuner B

- devi usare un emu compatibile "multichannel" come Mgcamd o Evocamd

Ciao

Le 2 calate indipendenti ce le ho già x cui nessun problema.
le registrazioni in contemporanea che hai fatto sono state salvate tutte già decriptate o una decriptata e le altre criptate?
grazie
ciao

Bolide ha scritto:
Le 2 calate indipendenti ce le ho già x cui nessun problema.
le registrazioni in contemporanea che hai fatto sono state salvate tutte già decriptate o una decriptata e le altre criptate?
grazie
ciao

Sul Dreambox non esiste criptato e non criptato.. mica è un Humax o un myskycess :D :D le registrazioni fatte qui sono registrate visibili.

Ciao

Indietro
Alto Basso