Registrazioni non complete

duffynet

Digital-Forum Junior Plus
Da circa una settimana quando registro un programma con il mysky mi viene "fine del programma registrato" poco prima dell'effettiva fine del programma.
Se registro due puntate consecutive di un telefilm, la prima viene completa mentre con la seconda succede quanto descritto.
A cosa può essere dovuto? Il disco è libero per più del 50%, quindi non è certo una questione di spazio...

Ciao

duffynet ha scritto:
Da circa una settimana quando registro un programma con il mysky mi viene "fine del programma registrato" poco prima dell'effettiva fine del programma.
Se registro due puntate consecutive di un telefilm, la prima viene completa mentre con la seconda succede quanto descritto.
A cosa può essere dovuto? Il disco è libero per più del 50%, quindi non è certo una questione di spazio...

Ciao

sono sicuramente problemi di orario e cioè la cose che registri finiscono dopo l'orario consentito. col mysky puoi scegliere quando aggiungere a inizio e fine registrazione. dai un cchiata nel menu-gestione disco. io metto sempre automatico e non ha mai avuto problemi (mette da solo 1 minuto all'inizio e 2 minuti alla fine) se non registri moltissimo e non hai problemi di sovrapposizioni puoi mettere anche 10 minuti a inizio e alla fine, ma occhio appunto alle sovrapposizioni

Indietro
Alto Basso