Registrazioni non volute

Mallora

Digital-Forum New User
Non ho trovato discussioni a riguardo la comparsa nel Mysky di registrazioni che nessuno ha prenotato e che poi sono fallite. Anche con date future. capita solo a me ? Forse un cambio di programmazione dei programmi?

Mallora ha scritto:
Non ho trovato discussioni a riguardo la comparsa nel Mysky di registrazioni che nessuno ha prenotato e che poi sono fallite. Anche con date future. capita solo a me ? Forse un cambio di programmazione dei programmi?

Capitato anche a me (Pace 865), per adesso sembra essersi risolto attraverso un reset con il tasto guida tv

odut86 ha scritto:
Capitato anche a me (Pace 865), per adesso sembra essersi risolto attraverso un reset con il tasto guida tv
Grazie per la risposta. Ho fatto il reset come indicato, sembra in effetti risolto, le registrazioni comparivano con una frequenza allarmante. Temevo di dover formattare. Ora tutto bene !

non importa formattare sono tutte registrazioni fallite di eventi di skyondemand via sat che non scomparivano(a volte ne partono due insieme sui due feed poi se accendi una si interrompe e non veniva cancellata...tutta colpa del bellissimo nuovo software che oltre a suoi problemi normali...ha anche quello dell'alimentatore che mandando corrente insufficiente fa impallare tutto...come far funzionare un computer della nasa a pedali...e pedalare con un piede solo

Mallora ha scritto:

Tranquillo, è capitato anche a me questa settimana: registrazione futura con stato "fallita"... era un documentario che andrà in onda martedì prossimo alle 4:00 di notte... mah...
Risolto col vecchio metodo del reset... alla riaccensione la registrazione era tornata in stato pianificato e a quel punto l'ho cancellata.

Ciao,

Ice

Capitato anche a me. Stamattina ho trovato "Totally Busted " :D :D in cima alla lista con "registrazione fallita" per mancanza di alimentazione ;)

Idem da quello che ho capito è il collega serie che non funziona bene, continua a mettere "Torta di Riso" registrazione fallita, causa sconosciuta (di dicembre :D), per la registrazione di "GameTime" (perché non hanno ancora scoperto l'ora di trasmissione, non è più alle 13.30). :doubt: Adesso provo con la registrazione manuale. :eusa_whistle:

iceman2 ha scritto:
Tranquillo, è capitato anche a me questa settimana: registrazione futura con stato "fallita"... era un documentario che andrà in onda martedì prossimo alle 4:00 di notte... mah...
Risolto col vecchio metodo del reset... alla riaccensione la registrazione era tornata in stato pianificato e a quel punto l'ho cancellata.

Ciao,

Ice

quale vecchio metodo del reset? e si cancellano anche le registrazioni effettuate??

DigitalOP! ha scritto:
quale vecchio metodo del reset? e si cancellano anche le registrazioni effettuate??

scolleghi e mentre ricolleghi tieni premuto guidatv fino a che nn lampeggia la posta. non si perdono le registrazioni.

Indietro
Alto Basso