Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mallora ha scritto:Non ho trovato discussioni a riguardo la comparsa nel Mysky di registrazioni che nessuno ha prenotato e che poi sono fallite. Anche con date future. capita solo a me ? Forse un cambio di programmazione dei programmi?
Grazie per la risposta. Ho fatto il reset come indicato, sembra in effetti risolto, le registrazioni comparivano con una frequenza allarmante. Temevo di dover formattare. Ora tutto bene !odut86 ha scritto:Capitato anche a me (Pace 865), per adesso sembra essersi risolto attraverso un reset con il tasto guida tv
Mallora ha scritto:Non ho trovato discussioni a riguardo la comparsa nel Mysky di registrazioni che nessuno ha prenotato e che poi sono fallite. Anche con date future. capita solo a me ? Forse un cambio di programmazione dei programmi?
iceman2 ha scritto:Tranquillo, è capitato anche a me questa settimana: registrazione futura con stato "fallita"... era un documentario che andrà in onda martedì prossimo alle 4:00 di notte... mah...
Risolto col vecchio metodo del reset... alla riaccensione la registrazione era tornata in stato pianificato e a quel punto l'ho cancellata.
Ciao,
Ice
DigitalOP! ha scritto:quale vecchio metodo del reset? e si cancellano anche le registrazioni effettuate??