Registrazioni Pvr X12 Da

Ricsport

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, volevo sapere se anche a voi succede che quando spegnete il decoder vi rimane attiva a volte l'uscita scart per la tv, poi volevo chiedervi quando trasferite i film da decoder a pc quanto tempo impiegate, io collegando il deco al pc con usb2 per trasferire un film di 1,5 ore ci mette piu' di 15 minuti poi cosa piu grave quando registrate i film su sky avete buchi audio, io ne ho notati abbastanza e anche fastidiosi, grazie a tutti.

Ti rispondo qua ...

- A volte mi rimane attiva la commutazione su EXT1 (il ricevitore è infatti collegato su quella scart). Il baco è già nella lista che sto completando.

- Il trasferimento dal ricevitore al pc avviene con la velocità che rilevi.

- Nessun buco audio nelle registrazioni, almeno nelle prove che ho fatto finora.

Ricordati di dire la data e la versione (come è scritto in http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=242539&postcount=54 ).

Ciao

Alevia ha scritto:
Ti rispondo qua ...

- A volte mi rimane attiva la commutazione su EXT1 (il ricevitore è infatti collegato su quella scart). Il baco è già nella lista che sto completando.

Ciao

Ciao, scusa se mi attacco qui, ma posso mandarti un pm?
Grazie

ciao, ho notato che i buchi audio li ho anche quando non registro ed ascolto film su sky che trasmettono in dolby 5.1. in menu audio setto ac3, poi sotto metto d e ancora sotto h, faccio bene o sbaglio qualcosa, potresti spiegarmi cosa cambia quando sposto da M o L o H e tra STEREO o S o D, poi ho notato che se setto l'audio in ac3 se cambio tra stereo o S o D non cambia niente perche? grazie di tutto.

Dimenticavo ho la versione L/D 1.04 S/W CB0V 1.05 DEL 13/05/06 H/W 2.00 TWIN E FRONT 102
cam matrix reloaded con firmware 1 0 2 2 9

Ultima modifica:
RICSPORT ha scritto:
Salve a tutti, volevo sapere se anche a voi succede che quando spegnete il decoder vi rimane attiva a volte l'uscita scart per la tv, poi volevo chiedervi quando trasferite i film da decoder a pc quanto tempo impiegate, io collegando il deco al pc con usb2 per trasferire un film di 1,5 ore ci mette piu' di 15 minuti poi cosa piu grave quando registrate i film su sky avete buchi audio, io ne ho notati abbastanza e anche fastidiosi, grazie a tutti.

Ciao,
io il problema dei buchi/salti audio ce l'ho sui canali "fox" non sui scai cinama

ho notato che i buchi audio li ho anche quando non registro ed ascolto film su sky che trasmettono in dolby 5.1. in menu audio setto ac3

Io nel menu audio ho solo stereo, d, s....
Dove sbaglio?

Guardate che i buchi audio sembrerebbero esserci anche con i ricevitori ufficiali. Comunque, oggi provo a registrare 'per i buchi audio' (con l'ultima versione di firmware si intende).
I canali ac3 sono nei canali cinema.
Ciao

Indietro
Alto Basso