registrazioni skybox...

iw3inx

Digital-Forum New User
:D Ciao a tutti sono nuovo del forum :icon_cool:
Ho letto in lungo e in largo e ho effettuato una ricerca ma non ho trovato risposta al mio (forse banale) dubbio :

Su mysky ho programmato una serie di registrazioni (mi e' arrivato ieri e lo sto mettendo al lavoro :D ).
La domanda che vi faccio e' questa...ma se spengo il decoder all'orario programmato si accende da solo e registra oppure lo devo lasciare sempre acceso?
E altra domanda...nel caso che ci siano 2 registrazioni sovrapposte...se lascio il decoder acceso su quale canale devo lasciarlo?
Devo forse lasciarlo sulla schermata mysky dove c'e' l'elenco dei programmi?
Ho notato che se lo lascio su quella schermata mentre ci sono due registrazioni sovrapposte la musichetta di sottofondo si interrompe..indice probabilmente che il ricevitore piu' di due programmi ovviamente non riceve.
Mi risolvete questi dubbi?
Grazie :crybaby2:

iw3inx ha scritto:
:D Ciao a tutti sono nuovo del forum :icon_cool:
Ho letto in lungo e in largo e ho effettuato una ricerca ma non ho trovato risposta al mio (forse banale) dubbio :

Su mysky ho programmato una serie di registrazioni (mi e' arrivato ieri e lo sto mettendo al lavoro :D ).
La domanda che vi faccio e' questa...ma se spengo il decoder all'orario programmato si accende da solo e registra oppure lo devo lasciare sempre acceso?
E altra domanda...nel caso che ci siano 2 registrazioni sovrapposte...se lascio il decoder acceso su quale canale devo lasciarlo?
Devo forse lasciarlo sulla schermata mysky dove c'e' l'elenco dei programmi?
Ho notato che se lo lascio su quella schermata mentre ci sono due registrazioni sovrapposte la musichetta di sottofondo si interrompe..indice probabilmente che il ricevitore piu' di due programmi ovviamente non riceve.
Mi risolvete questi dubbi?
Grazie :crybaby2:

ecchece qua...benvenuto sul forum e anche nel popolo di myskyisti

allora se devi registrare qualcosa l'unica cosa da lascare inserita è la presa della corrente...il decoder lo puoi benissimo spengere e lasciare su un qualsiasi canale

se registri una cosa sola e accendi il decoder x vedere altro nn ti accorgerai nemmeno che sta registrando (lucette a parte)

se stai registrando 2 canali sky insieme e accendi il decoder questo si accende su uno dei 2 canali che stai registrando e se provi a fare zapping su un canale che nn è uno di quelli che registri ti appare l'avviso

x la musichetta dei menu, ci hai azzeccato(anzi a volte scompare pure con i tuner liberi...)

se registri 2 cose in contemporanea su canali nn sky o dopo aver messo la registrazione manuale invece nn puoi visionare direttamente nessuno dei 2 canali, xkè ti aparirebbe il messaggio...quindi vai in mychannel e metti in riproduzione una delle 2 cose che stai registrando...

Indietro
Alto Basso