Registrazioni sovrapposte

Bart.S

Digital-Forum Master
Salve ragazzi, ho un MySkyHD Samsung P990N ed ho scoperto da poco che se imposto 2 registrazioni manuali, una su un canale DK e una su un canale SKY, nonostante decida di rimanere su quest'ultimo canale per un eventuale visione live, mi appare il messaggio di registrazioni sovrapposte e che dovrei cancellarne una per la visione live.

La cosa interessante è che come iniziano le registrazioni lo schermo diventa blu, rimane l'avviso di registrazioni sovrapposte ma le registrazioni avvengono regolarmente, solo che non posso vedere nessun canale nemmeno uno di quelli che stò registrando.

Spero di essere stato chiaro. La domanda che faccio è se si era a conoscenza di questo bug, perché di bug, si tratta oppure no.

Impostando le registrazioni, una manuale ed una tramite l'EPG, non si verifica il problema sopra descritto.

Se imposti una registrazione su un canale sintonizzato dalla digital key, quando questa inizia, automaticamente DEVI uscire dai canali 5000 e più (quelli della DK), anche se vuoi rimanere sul canale che sta registrando.
Per vedere il canale over5000 che stai registrando devi selezionarlo dal mychannel e vedertelo in leggera differita (mi è capitato coi Cesaroni :) )

Puoi, comunque navigare nei canali di sky :)

MA non credo sia un bug

B. Pierluigi ha scritto:
Se imposti una registrazione su un canale sintonizzato dalla digital key, quando questa inizia, automaticamente DEVI uscire dai canali 5000 e più (quelli della DK), anche se vuoi rimanere sul canale che sta registrando.
Per vedere il canale over5000 che stai registrando devi selezionarlo dal mychannel e vedertelo in leggera differita (mi è capitato coi Cesaroni :) )

Puoi, comunque navigare nei canali di sky :)

MA non credo sia un bug
Questa è una ulteriore questione che si aggiunge a quanto ho detto.

Io parlavo di bug, ma forse è più opportuno dire stranezza nelle varie situazioni descritte...

nn è un bug ma il modo di gestire i segnali che provengono da registrazioni manuali...

è così da sempre.

Burchio ha scritto:
nn è un bug ma il modo di gestire i segnali che provengono da registrazioni manuali...

è così da sempre.
E da sempre allora è una cavolata!!!

nn è una cavolata...servirebbe un altro tuner che al momento non c'è...

per i canali 101-106 l'hanno fatto (molto dopo) xkè i canali sono lì per tutti. la epg del DTT è variabile di zona in zona e quindi nn sarà mai possibile avere quello che vuoi tu.

cmq mi pare un problema assolutamente sorpassabile infatti per vedere live invece che accedere premendo il numero del canale...basta entrare nella rispettiva registrazione...nn serve nessuna bacchetta magica :D

da sky nei documenti e opuscoli che introducevano la DK con estrema incaxatura di raiset

Burchio ha scritto:
nn è una cavolata...servirebbe un altro tuner che al momento non c'è...

per i canali 101-106 l'hanno fatto (molto dopo) xkè i canali sono lì per tutti. la epg del DTT è variabile di zona in zona e quindi nn sarà mai possibile avere quello che vuoi tu.

cmq mi pare un problema assolutamente sorpassabile infatti per vedere live invece che accedere premendo il numero del canale...basta entrare nella rispettiva registrazione...nn serve nessuna bacchetta magica :D

da sky nei documenti e opuscoli che introducevano la DK con estrema incaxatura di raiset
Non sono d'accordo...

Non è un problema di un tuner che manca, è casomai una limitazione nella gestione di 2 registrazioni manuali, che si avviano ma non puoi saltelarre da un canale all'altro che stai registrando e devi fare attenzione perchè ti compare un messaggio di sovrapposizione. Tutto questo normale non lo vedo, che poi ci sono stratagemmi per ovviarli è un altro discorso...

Tale problema non accade se si programma una registrazione manuale e una tramite EPG, oppure entrambe da EPG.

appunto xkè se sono legati all'epg...il software è in grado di saltare automaticamente dentro la registrazione...ma proprio xkè lo fa grazie alla epg. anche prima quando raiset non aveva la epg di sky...c'erano le stesse lmitazioni

Burchio ha scritto:
appunto xkè se sono legati all'epg...il software è in grado di saltare automaticamente dentro la registrazione...ma proprio xkè lo fa grazie alla epg. anche prima quando raiset non aveva la epg di sky...c'erano le stesse lmitazioni
Rimane comunque una limitazione stupida... secondo me... visto che le 2 registrazioni manuali avvengono ugualmente, è solo la visione live che non viene permessa.

Indietro
Alto Basso