dannyboy75
Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e sarò grato a chiunque riesca ad aiutarmi x alcuni problemi ke ho riscontrato sul mio jepssen st4 hd.
allora partiamo dall'inizio:
1) è possibile fare registrazioni multiple? cioè registrare più canali contemporaneamente?
2) è possibile registrare un canale( ad es. sky cinema1) e guardarne un altro( sky cinema 2) ?
3) si può mettere il timer x registrare un programma ke inizia ad es. alle 21 e finisce alle 23 e arrivare a casa alle 22 e guardare il programma dall'inizio continuando la registrazione?
4) l'EPG non fa andare oltre le prime 2 ore di programmazione...è normale?
5) alcuni canali hd anke se portati a 29900 non sono visibili...è normale?
ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente....scusatemi se ho creato disturbo....buona serata!
allora partiamo dall'inizio:
1) è possibile fare registrazioni multiple? cioè registrare più canali contemporaneamente?
2) è possibile registrare un canale( ad es. sky cinema1) e guardarne un altro( sky cinema 2) ?
3) si può mettere il timer x registrare un programma ke inizia ad es. alle 21 e finisce alle 23 e arrivare a casa alle 22 e guardare il programma dall'inizio continuando la registrazione?
4) l'EPG non fa andare oltre le prime 2 ore di programmazione...è normale?
5) alcuni canali hd anke se portati a 29900 non sono visibili...è normale?
ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente....scusatemi se ho creato disturbo....buona serata!