registrazioni varie jepssen st4 hd

dannyboy75

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e sarò grato a chiunque riesca ad aiutarmi x alcuni problemi ke ho riscontrato sul mio jepssen st4 hd.

allora partiamo dall'inizio:

1) è possibile fare registrazioni multiple? cioè registrare più canali contemporaneamente?

2) è possibile registrare un canale( ad es. sky cinema1) e guardarne un altro( sky cinema 2) ?

3) si può mettere il timer x registrare un programma ke inizia ad es. alle 21 e finisce alle 23 e arrivare a casa alle 22 e guardare il programma dall'inizio continuando la registrazione?

4) l'EPG non fa andare oltre le prime 2 ore di programmazione...è normale?

5) alcuni canali hd anke se portati a 29900 non sono visibili...è normale?

ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente....scusatemi se ho creato disturbo....buona serata!

Cia e benvenuto,
1) no
2) si è possibile ma solo su canali free edello stesso trasponder esempio registri rai 1 e vedi rai 2

3)con l'ultimo firmaware se quando stai restrando premi il tasto rew ti fa ripartire la registrazione dall'inizio e lui continua a registrare.

4)è normale sui canali dei provider italiani ,se vai su un canale svizzero vedrai la programmazione settimanale.

5) no ,devi aggiornare la lista e vedrai tutti i canali

ciao e grazie x avermi risposto subito!

mi hai dato una bruttissima notizia!! dalle descrizione del decoder avevo capito ke funzionava tipo il mysky!! ke fregatura!! ma non capisco come mai se può registrare 1 canale tipo rai1 e vederne un altro tipo rai2 la cosa non si possa fare anke con i canali di sky!? boh? eppoi l'epg? cosa mi importa di sapere la programmazione settimanale dei programmi svizzeri se io guardo quelli italiani?? ariboh?? non è stato purtroppo un buon acquisto....grazie cmq :crybaby2:

@dannyboy75
Benvenuto nel forum. Guardando la descrizione del ricevitore, che ha un solo sintonizzatore satellitare, si capisce che non è possibile registrare da un transponder satellitare e vedere contemporaneamente un canale da un altro transponder. Inoltre non è l'unica limitazione possibile in questo senso, ci sarebbe anche il tipo di LNB sulla parabola a meno che sia doppio o scr. Per la programmazione dell'epg i canali svizzeri seguono lo standard dvb mentre ad esempio Sky no: nel caso specifico è un sistema proprietario quello di Sky, compresa la codifica ... oggi si vede, domani non si sa (questo vale per tutti i ricevitori non ufficiali) :)

scusate l'intromissione,e l'ignoranza!

io con My sky hd non mi trovo male,ma vorrei anche registrare,magari con un Jepssen.

è possibile usare entrambi? es. con uno switch di segnale,qualcosa di simile..o trasferire la card. insomma se in 2 minuti posso passare da un decoder all'altro.

grazie

@cajebetis
Benvenuto nel forum. L'argomento è stato molto discusso (non solo per l'argomento tecnico, ma anche per gli argomenti legali) qui nel forum, non solo in questa sezione per i ricevitori Jepssen, ma per tutti i ricevitori non ufficiali. Ti consiglio di leggere un po' prima di chiedere questa cosa. Ti volevo anche consigliare una lettura del regolamento del forum ... a proposito guarda che è sconsigliabile fare più messaggi, appartenenti a trhead diversi, contenenti lo stesso argomento.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=121789&page=4

Indietro
Alto Basso