Registrazioni vecchie non visualizzabili

ispettoremax

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti e Buone Feste.
Ieri sera, scorrendo la lista delle mie registrazioni sul BSkyB, sono andato fino alla fine (Hdd da 1Tb) e ho voluto vedermi una registrazione di tre anni fa (Bee Movie da Sky Cinema Hits HD). Risultato: schermo blu! Premetto che ho tutti e 8 i pacchetti di Sky. Allora ho provato un'altra registrazione su SkyUno (vecchio logo) sempre di tre anni fa e funziona. Ho provato una di Current e non va.
Ma è mai possibile che mi impediscano di vedere ciò che ho registrato e pagato e che, oltretutto, sto ancora pagando? Un mesetto fa Bee Movie l'ho tranquillamente rivisto.
Speriamo in un prossimo aggiornamento software che risolva e non che limiti altre visioni.
Massimo

Probabilmente sono scaduti i diritti di visione/trasmissione di Sky per quel particolare film. Gli eventi di SkyUno sono per lo più produzioni Sky ben diversi da un qualsiasi film americano quindi non esistono problemi di tempo legati ai diritti, cosa che invece capita per i film che Sky ha in "concessione" per un determinato periodo, così come per la trasmissione anche la riproduzione su PVR rientra nei limiti stabiliti con chi detiene i diritti.

Funzionano così i diritti televisivi in tutto il mondo, non è una scelta di Sky, addirittura ci sono diritti per trasmettere eventi solo su smartphone e non su tablet o PC o viceversa (è solo un esempio, Sky non ha eventi con questo vincolo).

Salve a tutti, scusate se riapro questa discussione ma a me succede un problema analogo però non con un film bensì con la registrazione di un match di basket di 3 anni fa, si tratta sempre di un problema di diritti di visione?
Grazie per la vostra attenzione.

se adesso non hai + il pacco sport...sicuramente la registrazione non la vedi...inoltre in 3 anni saranno sicuramente cambiati i diritti di visione di certi pacchetti e non so se cambiando pacchi e listini...e con la dipartita di qualche canale non venga + riconosciuto e quindi non lo vedi.

se adesso non hai + il pacco sport...sicuramente la registrazione non la vedi...inoltre in 3 anni saranno sicuramente cambiati i diritti di visione di certi pacchetti e non so se cambiando pacchi e listini...e con la dipartita di qualche canale non venga + riconosciuto e quindi non lo vedi.

Può darsi sia così, io comunque ho il pacchetto sport ed in questi 3 anni non ho apportato modifiche al mio abbonamento, sinceramente mi sembra tutto un pò strano.

su che canale erano andate in onda?

hai problemi a effettuare nuove registrazioni su quel canale

allora non saprei cmq è strano. sicuramente con tutti questi listini vecchi nuovi pacchetti e diritti di visione...ci hai rimesso tu. anche se mysky purtroppo non è concepito per mantenere registrazioni per così tanto tempo. sono sicuro che se riaccendo il mio mysky vecchio dopo 1 anno con qualche reg dentro non le vedrò

Indietro
Alto Basso