Come da titolo sembrerà anacronistico in tempi di windows 8, ho questo problema ,non riesco installare sp3 dalla pagina web di windows update partendo da xp sp2 lo scarica regolarmento a meta dell'installazione quando fa il back up del registro si pianta e mi da questo errore: errore installazione service pack 3 errore 1450:Risorse di sistema insufficienti per completare il servizio richiesto backup del registro di sistema.
Io ho provato guardare con sangoogle ma ho trovato solo riferimenti a Windows NT,non ci ho capito niente. come Pc tengo un vecchio CompaqPresario ,sull'hardisc ho 6 GB liberi,uso di solito AdvancedSistemCare per tenere pulito ,forse con l'uso ha eliminato delle chiavi del registro? Cosa posso fare?
e Buon a Tutti
Io ho provato guardare con sangoogle ma ho trovato solo riferimenti a Windows NT,non ci ho capito niente. come Pc tengo un vecchio CompaqPresario ,sull'hardisc ho 6 GB liberi,uso di solito AdvancedSistemCare per tenere pulito ,forse con l'uso ha eliminato delle chiavi del registro? Cosa posso fare?
e Buon a Tutti