Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no tanto ho una 2009, posso chiedervi una cosa? Io ho una con scadenza 2009 e avrei intenzione di attivarci la modalità easypay, però ho un dubbio. Siccome con la versione a 15 euro al mese mi vincolerei x 12 mesi, se la tessera scadesse prima di aver finito i 12 mesi che succede? Ho letto nel sito che con easypay attiva se la tessera scade loro mandano a casa direttamente una nuova tessera, ma in questo caso automaticamente finisco di pagare i mesi con quella nuova? Oppure succedono casini? Mi aiuti in questo problema x favore ercolino?ERCOLINO ha scritto:Quella è quello che hanno messo sul loro sito oggi riguardo la tessera 2009
Nell'altro 3d c'è quella 2010 ,dagli un'occhiata
![]()
quando sai qualcosa riguardo questo mio dubbio puoi contattarmi anche via mp x favore? Xchè poi devo spiegare tutto a mio papà. (ricordo che sono solo un 16enne) quindi devo fare tutte le info a mio papàERCOLINO ha scritto:Vorrei aiutarti ,ma al momento per quanto riguarda la Easy pay non è ancora molto chiaro e dettagliato
stefio ha scritto:se non mi sbaglio le ricariche sono da 20 40 60 e 100 se avessero lasciato quella da 10 o messo una da 50 o 30 (comunque dispari) staresti a posto ma visto che così non è ti rimarranno sempre 10 euro sulla tessera ....o mi sono sbagliato Ercolino???
sim91 ha scritto:Ercolino sei riuscito a chiedere quel mio dubbio?
Con la tessera ricasricabile 2010, sulla tessera troverai 0 euro, solo 3 mesi di gallery gratuiti.jack_09 ha scritto:a ma ercolino non sei virtuale?
Pensavo fossi un calcolatore....grande ercolino....
Ritornando in topic...
non riesco a capire le differenze tra la scheda 2009 e 2010.
la mia scheda è scaduta a giugno 2008 e ne vorrei comprare una nuova con scadenza 2010. da quello che ho capito costa 39 euro ma sopra quanti soldi ci sono?
Facendo due calcoli: 5€ l'attivazione . quindi 34€,
L'offerta tutto incluso (calcio + gallery) costa 179€
Quindi devo ricaricare la scheda di 179€-34€=145€.
Quindi compro una ricarica da 100 e una da 40,
e uso quella da 10 che mi ero conservato....in questo modo mi rimarano solo 5€.
Secondo voi è giusto il ragionamento?
ma sopratutto mi confermate che sulla tessera ci sono 39€?
slg86 ha scritto:Grazie ercolino! E vabbe ricarichero di 180 eurini!!! ciao a tutti