• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Regolare manualmente luminosità schermo Motorola Moto G84

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Qualcuno sa indicarmi come regolare manualmente la luminosità del display del Motorola Moto G84? Di solito la tengo in automatico, ma a volte il cambio di luminosità è un po’ pigro e tende a tenere lo schermo leggermente troppo scuro. Di norma, andavo in Impostazioni>Schermo>tocco livello di luminosità e mi dava un cursore per regolare a piacimento il livello. Ora facendo così appare in alto a sinistra un icona con un ingranaggio, ma toccandola non mi da la barra da scorrere per regolare la luminosità ma solo 4-5 livelli preimpostati scelti non so bene da chi. Anche disattivando la luminosità automatica non cambia nulla!
Qui
spiega qualcosa, ma non è per nulla chiaro, e comunque non risolve il mio problema!
 
Hai aggiornato la versione di android? Magari questo può far cambiare qualche feature.
 
Se provi a trascinare giù dall'alto non ti esce nulla ?
 
Hai aggiornato la versione di android? Magari questo può far cambiare qualche feature.

Qualche settimana fa si è aggiornato Android, il problema è che non trovo più l'opzione per la regolazione della lumunosità.
 
Risolto...sono intronato pure io...ma anche il menù di regolazione della luminosità non è molto chiaro: la barra non è sempre presente, ma si attiva solo passandoci su il dito.
 
Risolto...sono intronato pure io...ma anche il menù di regolazione della luminosità non è molto chiaro: la barra non è sempre presente, ma si attiva solo passandoci su il dito.
Ottimo che hai risolto. Come ti trovi con il G84?
 
Ottimo che hai risolto. Come ti trovi con il G84?
Benone, almeno finora...molto meglio che col Redme Note 11S...che, prima di morire improvvisamente da un giorno all’altro aveva installate molte app piene di pubblicità. Il G84 ha Android praticamente standard, con alcune app create da Motorola, fortunatamente senza pubblicità.
Purtroppo non ha la pellicola salva schermo installata, mentre la cover in silicone si.
 
Benone, almeno finora...molto meglio che col Redme Note 11S...che, prima di morire improvvisamente da un giorno all’altro aveva installate molte app piene di pubblicità. Il G84 ha Android praticamente standard, con alcune app create da Motorola, fortunatamente senza pubblicità.
Purtroppo non ha la pellicola salva schermo installata, mentre la cover in silicone si.
Grazie. Sto infatti valutando di cambiare smartphone e sto pensando proprio a motorola. Mi intriga molto il moto edge 30 neo per le sue dimensioni compatte, nonché un hardware complessivamente di buon livello.
 
Grazie. Sto infatti valutando di cambiare smartphone e sto pensando proprio a motorola. Mi intriga molto il moto edge 30 neo per le sue dimensioni compatte, nonché un hardware complessivamente di buon livello.
Guarda, allo stato attuale l'Edge 30 Neo non lo Raccomanderei per il semplice fatto che è uscito nel 2022, diciamo che i Major li ha Finiti con Android 14, andrei più su un Modello recente
 
Indietro
Alto Basso