endriu85bologna
Digital-Forum Junior
Salve a tutti , avrei bisogno di un consiglio abito a molinella provincia di bologna , da dieci giorni come ben saprete nell' emilia romagna e' stato effettuato lo switch off , ed oggi mi sono deciso ad andare sul tetto per fare qualche aggiustatina al'antenna , perche ' a parte i rai ed alcuni canali regionali , gli altri mux entrano con un segnale molto disturbato , sopratutto i mediaset sono riuscito ad ottenere quello che volevo pero' per far funzionare il canale 49 ho dovuto impostare il trimmer dell'amplificatore al massimo perche' risultava disturbato da altri canali , piu' potenti.
L'amplificatore e' un fracarro della serie mak e il trimmer che ho dovuto mettere al massimo e' quello del UHF21-69 gli altri sono quasi al minimo , il mio dubbio era siccome sono molto ignorante in materia qualcuno mi sa dire se lasciando l'amplificatore cosi rischia di bruciarsi o di rovinarsi , io ora vedo tutto molto bene con un buon segnale
grazie in anticipo
L'amplificatore e' un fracarro della serie mak e il trimmer che ho dovuto mettere al massimo e' quello del UHF21-69 gli altri sono quasi al minimo , il mio dubbio era siccome sono molto ignorante in materia qualcuno mi sa dire se lasciando l'amplificatore cosi rischia di bruciarsi o di rovinarsi , io ora vedo tutto molto bene con un buon segnale
grazie in anticipo