R royy77 Digital-Forum New User Registrato 5 Novembre 2007 Messaggi 3 24 Novembre 2007 #1 Ciao a tutti! Ho da poco effettuato l'aggiornamento con il dbox 1.5... non riesco a regolare l'orario...a nessuno di voi succede? Grazie per l'info.... Ciao...
Ciao a tutti! Ho da poco effettuato l'aggiornamento con il dbox 1.5... non riesco a regolare l'orario...a nessuno di voi succede? Grazie per l'info.... Ciao...
DTTFANS Membro dello Staff Moderatore Registrato 17 Maggio 2006 Messaggi 10.461 Località Taglio di Po (RO) 24 Novembre 2007 #2 ...per regolare l'ora basta che accendi il decoder su rai 1 e spegni e riaccendi e l'ora è aggiornata...
...per regolare l'ora basta che accendi il decoder su rai 1 e spegni e riaccendi e l'ora è aggiornata...
Lazy1 Digital-Forum Gold Master Registrato 11 Ottobre 2003 Messaggi 6.380 Località Roma 24 Novembre 2007 #3 royy77 ha scritto: Ciao a tutti! Ho da poco effettuato l'aggiornamento con il dbox 1.5... non riesco a regolare l'orario...a nessuno di voi succede? Grazie per l'info.... Ciao... Clicca per espandere... Ma quante volte e su quanti Forum lo hai chiesto?....
royy77 ha scritto: Ciao a tutti! Ho da poco effettuato l'aggiornamento con il dbox 1.5... non riesco a regolare l'orario...a nessuno di voi succede? Grazie per l'info.... Ciao... Clicca per espandere... Ma quante volte e su quanti Forum lo hai chiesto?....