Regolazioni video.

areggio

Digital-Forum Friend
Qualcuno ha idea perchè sul mio pc non riesco a far funzionare i controlli video (tipo luminosità, contrasto, ecc...) su NESSUNO dei player che ne dispongono (come dvbviewer per esempio)? e NEMMENO sui player di file come bsplayer che pure avrebbero questa possibilità?

areggio ha scritto:
Qualcuno ha idea perchè sul mio pc non riesco a far funzionare i controlli video (tipo luminosità, contrasto, ecc...) su NESSUNO dei player che ne dispongono (come dvbviewer per esempio)? e NEMMENO sui player di file come bsplayer che pure avrebbero questa possibilità?

Forse qualke problema dei setting con la skeda video ? Che skeda hai ?

gianni0279 ha scritto:
Forse qualke problema dei setting con la skeda video ? Che skeda hai ?
VIA/S3G UNICHROME PRO IGP
Ma il problema non credo sia lì:
N.B. vlc sull'acquisizione analogica, che uso per un ingresso S-Video, li regola tranquillamente e anche guardando i Divx posso intervenire su luminosità, contrasto, saturazione...con la console Divx.
Potrei dare luce al monitor, ma l'effetto è ben diverso....

Ciao, forse dipende dal renderer video impostalo su Video Mixing Renderer 9 (VMR9).

Maorc ha scritto:
Ciao, forse dipende dal renderer video impostalo su Video Mixing Renderer 9 (VMR9).
comincio a pensare che tu abbia ragione...perchè mi ricordo che lo ho dovuto togliere perchè mi si bloccava il programma, c'è qualcosa lì, stasera riprovo

Indietro
Alto Basso