Reinstallazione windows

sampei

Digital-Forum Junior
ciao a tutti vorrei sapere se esiste un modo
per poter reinstallare windows seven a 64 bit
dato che possiedo quello a 32 e avendo il portatile acer aspire 6930 con 4 giga di ram
e adesso non so perche mi va a 2.99...( strano )
eppoi vorrei sapere se esiste il modo di salvare tutti i programmi installati
Ciao e grazie

OOK GRAZIE PER RISPOSTA
ma i programmi esiste modo per non dover reinstallare ?

Non credo.Ci sono programmi per creare le immagini del sistema con tutti i programmi. Ma visto che il sistema é a 64 bit e devi reinstallare da pulito scriviti tutti i programmi e scarichi quelli a 64bit se disponibili

Se intendi il sistema operativo, dipende dal processore.. oramai tutti i processori supportano il 64bit e comunque quel notebook dovrebbe montare il T5800, perfettamente compatibile con sistemi a 64bit... mentre per i programmi, puoi installare sia la versione a 64bit, che quella per 32bit (x86), tranne casi rari dove la versione a 32bit non viene accettata.

Secondo me ti conviene formattare e reinstallare tutto..
prima di farlo ti segni tutti i programmi e te li reinstalli... perche' vorresti riportarli dal vecchio windows? D'altronde li avevi installati sul 32 bit, il nuovo sara' 64 bit quindi penso che tu non possa proprio farlo...

Secondo me ti conviene formattare e reinstallare tutto..
prima di farlo ti segni tutti i programmi e te li reinstalli... perche' vorresti riportarli dal vecchio windows? D'altronde li avevi installati sul 32 bit, il nuovo sara' 64 bit quindi penso che tu non possa proprio farlo...

Usa un installer tipo Ninite, automaticamente aggiorna tutti i software scelti.
Altrimenti c'è Filehippo.

Leversioni sono virus-free

Indietro
Alto Basso