Reinvio contratto firmato

Alex38

Digital-Forum Master
Scusate una mia ignoranza.
Ho accettato una proposta di contratto full + multivision in un centro commerciale e sky mi ha spedito per mail il contratto da firmare compreso l'addebito in conto corrente.
Bene il contratto non presenta il multivision e io non l'ho firmato ne quindi rimandato indietro, telefonando e spiegando la situazione. Sono andato pure da quello che mi ha fatto la proposta al centro commerciale e mi ha detto che era stato un disguido e che avrebbero sistemato ma di firmare e mandare indietro la documentazione che mi era arrivata.
Io non firmo una cosa che non rispecchia ciò che voglio e quindi ancora non l'ho rispedito indietro ma nononstante questo mi hanno detto che verrà l'antennista per installare la parabola e mi è già arrivata la richiesta di addebito dalla banca.
Ma se ancora non ho mandato firma per accettare l'accredito?
Se non invio il contratto firmato cosa succede?

Scusate una mia ignoranza.
Ho accettato una proposta di contratto full + multivision in un centro commerciale e sky mi ha spedito per mail il contratto da firmare compreso l'addebito in conto corrente.
Bene il contratto non presenta il multivision e io non l'ho firmato ne quindi rimandato indietro, telefonando e spiegando la situazione. Sono andato pure da quello che mi ha fatto la proposta al centro commerciale e mi ha detto che era stato un disguido e che avrebbero sistemato ma di firmare e mandare indietro la documentazione che mi era arrivata.
Io non firmo una cosa che non rispecchia ciò che voglio e quindi ancora non l'ho rispedito indietro ma nononstante questo mi hanno detto che verrà l'antennista per installare la parabola e mi è già arrivata la richiesta di addebito dalla banca.
Ma se ancora non ho mandato firma per accettare l'accredito?
Se non invio il contratto firmato cosa succede?
Chiedere il MV dopo costa di più che chiederlo contestualmente. Chiama 027070 o i numeri che leggi al link nella mia firma e fattelo inserire se no dici che mandi disdetta, diritto di ripensamento entro 10 giorni, la si può fare anche con PEC.

Chiedere il MV dopo costa di più che chiederlo contestualmente. Chiama 027070 o i numeri che leggi al link nella mia firma e fattelo inserire se no dici che mandi disdetta, diritto di ripensamento entro 10 giorni, la si può fare anche con PEC.

grazie per la risposta... mi hanno chiesto 20 euro contestualmente per il MV. Non so quanto venga chiesto dopo, ma a quanto pare mi hanno annullato il precedente contratto e rifatto, solo che a me hanno detto di firmare il precedente e inviarglielo!
Non mi pare cosa giusta!

io non firmerei niente!

http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-multivision.html

Cosa posso vedere con Sky Multivision?
Il servizio Sky Multivision permette di vedere su un secondo televisore di casa tua i pacchetti già compresi nell’abbonamento principale (o una parte di questi). Hai quindi 3 possibilità per 3 diverse fasce di prezzo (i seguenti costi mensili si aggiungono a quelli dell'abbonamento principale):
5€ - Solo programmi per bambini;
10€ - Tutti i pacchetti scelti esclusi Sport e Calcio;
20€ - Tutti i pacchetti scelti inclusi Sport e Calcio.

Beh allora mi hanno chiesto uguale...ho preso tutti i pacchetti.
Però infatti mia intenzione è di non firmare documenti che non rispecchiano esattamente ciò che ho scelto. E se non firmo cosa succede?

Beh allora mi hanno chiesto uguale...ho preso tutti i pacchetti.
Però infatti mia intenzione è di non firmare documenti che non rispecchiano esattamente ciò che ho scelto. E se non firmo cosa succede?
On-line contestualmente si può richiedere un solo Mv e con decoder secondario standard, non paghi nulla oltre il costo mensile di € 20/mese nel tuo caso, chiedere il MV dopo ha un costo di attivazione minimo di € 35, a me così esce nell'area Fa da te, ho già un Mv e mi esce:

"Aggiunta Sky Multivision a 35€
Con Sky Multivision moltiplichi il tuo abbonamento Sky"

"Aggiunta Sky Multivision a 35€

Solo con Sky Multivision fai felice tutta la famiglia: moltiplichi il tuo abbonamento per vedere più programmi Sky diversi in più stanze diverse, contemporaneamente. Tutto a soli 35€ iniziali per l'adeguamento impianto e un canone mensile a partire da 5€/mese per Sky Multivision Bambini, 10€/mese per le combinazioni senza Sport e Calcio, 20€/mese con Sport e/o Calcio. E inclusa Sky Digital Key per vedere i canali in chiaro del Digitale Terrestre."

"Termini e condizioni

Offerta valida fino al 29/12/2013 per abbonati con pagamento CC/RID che aderiscono al servizio Sky Multivision. Per accedere alla promozione, è necessario essere in possesso dell’opzione Sky HD attiva. Verifica info, condizioni e costi per aggiungere l’opzione Sky HD all’abbonamento su sky.it/hd. Decoder Sky HD, la seconda Smart Card e Sky Digital Key in comodato d’uso gratuito.
Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 35€ (anziché 100,83€). Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD: incluso (anziché 50€) o, per abbonati con opzione tecnologia Sky HD attiva e con listino in vigore prima del 02/07/2012, pari a 20€ (anziché 50€).
Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 10€ al mese per le combinazioni di pacchetti che non includano Sky Calcio e/o Sky Sport e 20€ al mese per le combinazioni che includano Sky Calcio e/o Sky Sport. Vincolo di permanenza: 12 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. In caso di disdetta dall’opzione Sky HD nei primi 12 mesi, sarà richiesto l’importo corrispondente allo sconto fruito pari a 20€. Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale; il servizio può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo."

ok mi hanno fatto l'installazione parabola più dati i due decoder... ma nessun contratto è stato firmato. Ho firmato solo il modulo di installazione che riporta un codice cliente infatti diverso dal contratto errato che mi hanno mandato precedentemente.
Indi per cui secondo me (legalmente) io dovrei essere all'oscuro del contratto.
Indi per cui essendo all'oscuro del contratto sono esente da eventuali penali o che ne so io, di qualsiasi tipo.
Indi per cui non saprei come comportarmi tra 11 mesi per la disdetta.
Mah, che modo di lavorare... e poi come minimo mi ritrovo sorprese in fattura...

ok mi hanno fatto l'installazione parabola più dati i due decoder... ma nessun contratto è stato firmato. Ho firmato solo il modulo di installazione che riporta un codice cliente infatti diverso dal contratto errato che mi hanno mandato precedentemente.
Indi per cui secondo me (legalmente) io dovrei essere all'oscuro del contratto.
Indi per cui essendo all'oscuro del contratto sono esente da eventuali penali o che ne so io, di qualsiasi tipo.
Indi per cui non saprei come comportarmi tra 11 mesi per la disdetta.
Mah, che modo di lavorare... e poi come minimo mi ritrovo sorprese in fattura...
Cioè non è citato nemmeno un pack, sconto o simili, il tuo nome, cognome, ecc?

Beh sull'ordine di lavoro dell'installazione si c'è il mio nome e cognome e anche un codice cliente ma nessun pack, nessuno sconto solo che mi hanno fatto l'installazione standard lasciato 2 decoder e attivato 2 schede con i relativi codici.
Ma è un ordine di lavoro non un contratto

Indietro
Alto Basso