replay istantaneo non funziona...

Exdtt

Digital-Forum Junior
Chiedo scusa se in questi giorni vi sto riempendo di domande...

-Stasera sto registrando E.R. su rai 2, mentre vedo il programma ho provato a tornare indietro(rewind) ma il decoder si blocca su immagine fissa! in pratica ho capito che la funzione di replay istantaneo non è disponibile per rivedere un programma che si sta registrando, è normale?

-Inoltre, sempre durante la registrazione, ho messo in pausa, regolare fermo immagine ma al momento di premere play(dopo circa 2 minuti) schermo blu ed è tornato in diretta!!!!!!!!

Il primo caso è un problema del programma Rai criptato. Dovevi far partire la registraziome qualche minuto dopo l'inizio (seggerimento di Burchio di qualche tempo fa), cioè quando la Rai cripta.
Il secondo è collegato al primo problema o comunque non ha registrato magari per altre cause (di solito sconosciute).
Farei prove su canali Sky e se non va neanche li allora conviene staccare e riattaccare la corrente.
Max

ispettoremax ha scritto:
Il primo caso è un problema del programma Rai criptato. Dovevi far partire la registraziome qualche minuto dopo l'inizio (seggerimento di Burchio di qualche tempo fa), cioè quando la Rai cripta.
Il secondo è collegato al primo problema o comunque non ha registrato magari per altre cause (di solito sconosciute).
Farei prove su canali Sky e se non va neanche li allora conviene staccare e riattaccare la corrente.
Max

in effetti ho provato a fermare la registrazione, registrare di nuovo e questa volta il replay funzionava.Avevo già registrato altre volte da Rai e Mediaset ma non mi era mai capitato, forse non avevo mai beccato programmi protetti...

Indietro
Alto Basso