Replica finale Sanremo 1964

mats90 ha scritto:
Piccolo avviso agli interessati: mercoledì notte Raiuno manderà in onda la finale del Festival di Sanremo 1964, vinto da Gigliola Cinquetti con Non ho l'età e condotto da Mike Bongiorno ;)
L'ho registrata e vista in parte. Purtroppo, come immaginavo, è andato in onda in un riquadro contornato dal cielo stellato.:sad: :eusa_naughty:

Con quante camere era ripreso lo spettacolo secondo voi? A me pare fossero quattro: una centrale, due – una per lato posizionate sulla destra e sulla sinistra del palco (che inquadrano quasi di profilo i cantanti) ed una posta leggermente in alto che inquadra fissa il palco, tra l'altro piccolissimo, e parte della platea.
A proposito mi pare di aver notato, ma non vorrei fosse una mia impressione, che le ottiche delle camere di allora avessero un campo di ripresa più ristretto di quelle attuali: potrebbe essere possibile?
Nella serata vi erano anche problemi d'audio (che spesso spariva) non so se già presenti nelle diretta o dovute alla registrazione RAI danneggiata.

Indietro
Alto Basso