Replica Monday Night NFL settimana scorsa

storr

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
avevo letto in giro che il venerdì sera ci sarebbe stata su Sky Sport 2 la replica del Monday Night, ma venerdì scorso hanno invece ritrasmesso la replica del Sunday Night (Giants - Colts).
Sarà stato solo un errore di programmazione o la replica del Monday night non la daranno?

Vi siete accorti anche voi della cosa?

storr ha scritto:
Ciao a tutti,
avevo letto in giro che il venerdì sera ci sarebbe stata su Sky Sport 2 la replica del Monday Night, ma venerdì scorso hanno invece ritrasmesso la replica del Sunday Night (Giants - Colts).
Sarà stato solo un errore di programmazione o la replica del Monday night non la daranno?

Vi siete accorti anche voi della cosa?
La replica del monday nigth va in onda il sabato mattina (verso le 9.30 credo)

Lo so, dado, ma anche sabato mattina hanno ritrasmesso la replica del Sunday Night. Ripeto la domanda, secondo voi solo un errore di programmazione?
Se no tocca aspettare questo venerdì per avere la risposta definitiva.

Ciao

La settimana scorsa sky non ha proprio trasmesso il monday night, perchè aveva trasmesso l'opening game e il sunday night e quindi esaurito le due partite. La partita della notte scorsa sarà trasmessa venerdi, secondo Leopizzi durante la telecronaca di Redskins-Cowboys.

bepperac ha scritto:
La settimana scorsa sky non ha proprio trasmesso il monday night, perchè aveva trasmesso l'opening game e il sunday night e quindi esaurito le due partite.

Esatto. Il motivo credo sia proprio questo.
Ieri sera comunque alle 22.40 hanno dato una prima replica del sunday night (WAS@DAL)

Forzalane ha scritto:
Esatto. Il motivo credo sia proprio questo.
Ieri sera comunque alle 22.40 hanno dato una prima replica del sunday night (WAS@DAL)

Ieri sera a mezzanotte l'hanno replicata ancora (WAS@DAL), ma non potavano dare il monday night?
Ma.......non capisco.
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso