Replica tickets su sky per 2

viganet ha scritto:
In base a questa nota, secondo voi è giusto che avendo appena aggiunto il pacchetto calcio sulla mia scheda principale, possa vederlo solo su quella?
Non avrebbe dovuto attivarsi anche sulla scheda X2 (parlo di pacchetto regolare e non di ticket)?

Ora la prima risulta composta da mondo+cinema+calcio mentre la seconda mondo+cinema com'era prima...
a me è successo la stessa cosa quando mi attivarono lo skyx2... poi ho chiamato il call center e dopo 2 ore mi allinearono la questione...

landtools ha scritto:
a me è successo la stessa cosa quando mi attivarono lo skyx2... poi ho chiamato il call center e dopo 2 ore mi allinearono la questione...

Infatti.
Sono indecenti.
SKY X2 ti copiano l'abbo della scheda principale al momento della sottoscrizione, ma se poi tempo dopo aumenti i pacchetti se ne fregano e la scheda secondaria non la vogliono aggiornare (mentre invece se li riduci la aggiornano all'istante!!!!).
Io non capisco perchè PER OGNI PICCOLA COSA che farebbe la serenità degli abbonati (oltre ad essere pienamente nei diritti) c'è da farsi talmente tanto di quel nervoso che alla fine verso SKY si finisce per nutrire un odio viscerale !!!!

Indietro
Alto Basso