repliche Battlestar Galactica

Giro2000

Digital-Forum Senior
Sapete se sono in programma le repliche delle due stagioni di questa stupenda serie?
Ho visto solo alcune puntate della prima stagione e poi mi sono perso tutto il resto visto che le repliche durante la settimana sono assenti.
Fatemi sapere:icon_rolleyes:

bsg è la serie più bistrattata dei canali fox! :mad:
quindi non saprei cosa risponderti...
manco più la replica della domenica pomeriggio...

... e pensare che e` una serie cosi` bella :crybaby2:
Se ti perdi la puntata di Sabato sei fregato... almeno una replica a settimana
potrebero anche farla cosa gli costerebbe?

fano

fano ha scritto:

fano

gli deve essere sfuggita al programma che smista le repliche...è successo in passato con OZ ad agosto di 2 anni fa, ma x lo meno sono tornati a replicarlo su FX adesso

povera galactica

fano ha scritto:

fano
un solo consiglio visto lo scempio che ne hanno fatto...
unico airing alle 22.50 del sabato arrrgh!
bittorent + ADSL... a buon intenditore.

non sei il solo che guarda Galactica...
qui siamo in tre almeno.
Cmq per lo scempio non ci sono parole...
3a serata, no repliche, formato pan&Scan.
Io alla fine della prima serie non je lo fatta +
Ora me le vedo in divx, 16:9 in inglese con sottotitoli Italiani, e sono
alla terza stagione...
Ammorere FOX, su SCIFI si che sono seri... provate a vedere la
Spagna...
A quando SCI.FI su Mondo SKY ?
Intanto dal primo novembre c'avemo YOYO evvai... tanto per peggiorare
ulteriormente il bitrate... già pessimo.

Ciao

Grazie per la solidarietà e avevo visto pure il post precedente, ma speravo in un pentimento di FOX........invece!!!!:5eek:

ieri è terminata la seconda stagione... :(
qualcuno sa quando andrà in onda la terza?

p.s.: non ci posso credere!!! a parte lo special su lost del 18/11, a partire dal 25/11 daranno FRIENDS!!!!!!! ma che palle... fra un po' chiameranno il canale FRIENDS!!! ormai è dappertutto!!!

Ultima modifica:
Overdrive ha scritto:
ieri è terminata la seconda stagione... :(
qualcuno sa quando andrà in onda la terza?

p.s.: non ci posso credere!!! a parte lo special su lost del 18/11, a partire dal 25/11 daranno FRIENDS!!!!!!! ma che palle... fra un po' chiameranno il canale FRIENDS!!! ormai è dappertutto!!!

la terza finirà a marzo 2007 in USA...quindi prossimo anno

Anch'io sono appassionato di questa serie: ho registrato tutti gli episodi trasmessi da Fox (serie 1 e 2) su DVD (passando da hard disk e togliendo la pubblicita'). Purtroppo per un banale problema tecnico ho perso l'episodio 18 della stagione 2, di qualche settimana fa: e' quello dove Sharon partorisce, credo.
Se qualcuno l'avesse registrata, potremmo discutere di come scambiarlo.
Ciao

_TeRmInEt_ ha scritto:
L'ultima puntata è stata mutilata di 20 minuti, mi ha proprio deluso FOX
Cioe' ? Potresti spiegarti meglio ? Mi sembra che la durata trasmessa sia in linea con le altre.
Ciao

_TeRmInEt_ ha scritto:
L'ultima puntata è stata mutilata di 20 minuti, mi ha proprio deluso FOX

Spiegami sta cosa... Mi vorresti dire che hanno segato la puntata rispetto alla versione USA?

si, l'ultima puntata è stata mutilata... ma non è colpa di fox!

p.s.: sto guardando la terza stagione... PAURAAAAAAAAA!!!!!!!! :D

Overdrive ha scritto:
si, l'ultima puntata è stata mutilata... ma non è colpa di fox!

p.s.: sto guardando la terza stagione... PAURAAAAAAAAA!!!!!!!! :D

nel senso che anche in USA la puntata è fatta così e prosegue dopo...(cmq ho letto che la serie 3 è a rischio per bassi ascolti)

no. negli usa è uscita la versione da 90 minuti, mentre da noi e in molti altri paesi è uscita la versione "mutilata".

per quanto riguarda il successo della terza stagione... beh... nutro seri dubbi che abbia perso ascolti: sto per guardarmi l'ottavo episodio (trasmesso venerdi su sci-fi) e credimi: la terza stagione è veramente fenomenale... non ho mai visto niente del genere in una serie tv!

Overdrive ha scritto:
no. negli usa è uscita la versione da 90 minuti, mentre da noi e in molti altri paesi è uscita la versione "mutilata".

per quanto riguarda il successo della terza stagione... beh... nutro seri dubbi che abbia perso ascolti: sto per guardarmi l'ottavo episodio (trasmesso venerdi su sci-fi) e credimi: la terza stagione è veramente fenomenale... non ho mai visto niente del genere in una serie tv!

purtroppo quello che piace a te potrebbe non convincere sci-fi...che preferisce investire di + in eureka! e nelle ultime nate...(cmq potrei benissimo sbagliarmi e che nn si tratta di battlestar, ma di altri...purtroppo nn trovo + l'articolo...x ora rimaniamo sul falso allarme)

chissà come mai a molti paesi l'hanno venduta in versione breve:eusa_think:

Indietro
Alto Basso