Repliche delle partite trasmesse da MP

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Xchè MP non ritrasmette le partite il giorno dopo? me lo chiedo sempre cavolo alla fine ho pagato una cifra no? a coloro che hanno il pacchetto attivo sarebbe giusto che gli venisse concessa questa cosa qui!

penso ke non possono farlo.. hanno un tot di ore in pay per view per trasmettere

Progressive ha scritto:
non sempre alla domenica doveva stoppar durante le partite quest'anno mi sà che sarà 24!
ma io dico durante la settimana... non so blocca due ore la programmazione (ovvero spot a nastro) e mostra su tutti i canali una partita in replica solo agli abbonati al calcio o cmq a qualcosa inerente alle offerte calcio di m7

Il limite è di 24 ore alla settimana x canale. Il GF è stata una palese violazione del regolamento, aggirato però grazie alla compiacenza di qualcuno...

Esatto se si sfora il limite delle 24 ore alla settimana per canale PPv questo non viene più classificato come "servizio" ma come emittente televisiva con tutte le conseguenze che ne derivano .

Se nessuno fa esposti (però lo fanno per l'ADSL 20 Mbit... lasciamo perdere va'...)

Indietro
Alto Basso