flown23go
Digital-Forum Gold Master
Xchè MP non ritrasmette le partite il giorno dopo? me lo chiedo sempre cavolo alla fine ho pagato una cifra no? a coloro che hanno il pacchetto attivo sarebbe giusto che gli venisse concessa questa cosa qui!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sono 24 ore al giorno?? e poi il GF era pur 24 su 24Barco83 ha scritto:penso ke non possono farlo.. hanno un tot di ore in pay per view per trasmettere
ma io dico durante la settimana... non so blocca due ore la programmazione (ovvero spot a nastro) e mostra su tutti i canali una partita in replica solo agli abbonati al calcio o cmq a qualcosa inerente alle offerte calcio di m7Progressive ha scritto:non sempre alla domenica doveva stoppar durante le partite quest'anno mi sà che sarà 24!
tornando in tema del topic anche se mi sembra che ultimamente...fabio78 ha scritto:Se nessuno fa esposti (però lo fanno per l'ADSL 20 Mbit... lasciamo perdere va'...)
flown23go ha scritto:tornando in tema del topic anche se mi sembra che ultimamente...
xchè agli altri sta cosa non infastidisce?fabio78 ha scritto:Oh ma non si può dire niente? E porca miseria...