Repliche Mediaset Premium

mariano1

Digital-Forum Senior Plus
salev

perche mediaset premium non manda in replica nei giorni successivi tutte le partite cosi come fanno la7 e sky?

Secondo me perchè a mediaset premium non ci sono delle persone con l'occhio lungo!!
Riproporre anche in modo gratuito anche solo delle sintesi delle partite durante la settimana sarebbe una pubblicità incredibile!!
Oltretutto la qualità del prodotto è abbastanza buona,anche se il confronto con SKY non è proponibile.
Volete mettere la D'amico con Pistocchi?

Le repliche sarebbero apprezzate da molti, ma Mediaset probabilmente pensa che sarebbero viste da chi ha il pacchetto calcio, mentre pochi sarebbero disposti ad acquistarli come evento singolo, quindi non ci sarebbe guadagno... Io però penso che, anche se non portassero guadagno economico, farebbero aumentare la soddisfazione dei loro clienti abbonati, che potrebbero vedere partite che si sono perse... :eusa_whistle:

pagnotz ha scritto:
Io però penso che, anche se non portassero guadagno economico, farebbero aumentare la soddisfazione dei loro clienti abbonati, che potrebbero vedere partite che si sono perse... :eusa_whistle:

Pure io sarei favorevole alle repliche almeno dei big matches ma direi che gia' ci hai risposto con le tue parole!:happy3:

anch'io sono favorevole alle repliche, specie per le partite di champions

Indietro
Alto Basso