Repliche non incluse nei pacchetti Cartapiù

mralby

Digital-Forum Silver Master
Ragazzi, è nuova questa cosa che, la7 cartapiù ha deciso di non includere le repliche di serie a nei pacchetti cartapiù?

Io ho il pacchetto campionato, acquistato a 99 euro ... ed ogni tanto ho visto qualche replica ... molto utile se esci di sera e ti perdi qualche partita ...

Visto che non avevo sonno, avevo deciso di guardare un pò di replica di Fiorentina-Torino, ma mi è spuntato il cartello "evento non incluso nei pacchetti cartapiù"

Avete news in merito? Come mai questa novità? non ci voleva ...

solo le repliche notturne (ore 00.30) non sono incluse nei pacchetti :eusa_wall:

quelle durante il giorno e la sera (ore 21.15) sono incluse

probabilmente c'è molta gente che guarda le repliche notturne e vogliono lucrarci sopra

io posso assicurarti che più di una volta ho visto una replica notturna ... ricordo cagliari-juve ... palermo-fiorentina ... ed altre ...

hanno messo adesso questa novità?

io l'ho notato a inizio gennaio ...
forse ci hanno fatto il "regalino" durante la sosta di campionato

carcarlo ha scritto:
forse ci hanno fatto il "regalino" durante la sosta di campionato

Fossi in la7 penserei al modo di non perdere clienti, vista anche la nuova pay tv gallery. Stanno lucrando sulle briciole. Adoro la7 in chiaro, possibile che con telecom non abbiano i mezzi per una pat tv più seria. Magari non necessariamente dedicata a cinema e calcio. Converrebbe all' immagine della vergognosa telecom ed utile alle prospettive future in iptv. Cos' hanno in testa...?

Indietro
Alto Basso