Repliche Partite

Dj Ikos

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
Oggi mi è stato dato il DTT e vorrei acquistare il pacchetto di MP per le partite di Champions Leage e Campionato, però, siccome il calcio mi piace in generale, vorrei sapere se fanno vedere anche repliche per occupare canali diciamo.
Oltre se le fanno, vi sarei grato se sapreste dirmi se ne fanno una ogni morte di papa o abbastanza frequentemente, poi se avendo acquistato il pacchetto per le repliche bisogna pagare ancora o se sono gratuite.

Grazie Mille e Buone Feste!

Tutte le repliche sono comprese nel pacchetto Tutto Calcio (quello da 99€), mentre quello della Champions League (69€) comprende solo quelle della Champions. Le repliche vengono trasmesse, in genere, la mattina della domenica (x gli anticipi del sabato). Nn ricordo se vengono trasmesse anke altri giorni (su La7 Cartapiù sì). Il costo al di fuori delle promozioni è di 1€ a partita.

Baciccio90 ha scritto:
Tutte le repliche sono comprese nel pacchetto Tutto Calcio (quello da 99€), mentre quello della Champions League (69€) comprende solo quelle della Champions. Le repliche vengono trasmesse, in genere, la mattina della domenica (x gli anticipi del sabato). Nn ricordo se vengono trasmesse anke altri giorni (su La7 Cartapiù sì). Il costo al di fuori delle promozioni è di 1€ a partita.

Per quanto ne so le replice di Mediaset Premium vanno sempre in onda nello stesso giorno delle partite in diretta, qualche ora dopo

E non sapreste se per caso le fanno anche durante la settimana?
Magari in serata?

di solito replicano un anticipo alla domenica alle 12.30 e basta. per la champions replicano una o entrambe le partite delle italiane subito dopo la diretta

Confermo. L'unica replica che fanno è la domenica alle 12.30, in cui ritrasmettono l'anticipo del sabato.

Altre repliche non ce ne stanno.

Il costo: se hai il pacchetto "Tutto Calcio" non paghi nulla, altrimenti uno o due euro, a seconda dell'evento.

Grazie mille delle risposte.
Peccato perchè potevano fare qualche replica, molta gente le avrebbe guardate volentieri! ;)

doctorX ha scritto:
di solito replicano un anticipo alla domenica alle 12.30 e basta. per la champions replicano una o entrambe le partite delle italiane subito dopo la diretta
Confermo, inoltre fanno repliche alla sera di partite giocate di giorno nelle giornate lavorative, tipo le partite del mondiale per club che si sono giocate quasi tutte alle 11 di mattino... Però in generale è poca roba.

Per il campionato l' unica replica che trasmette MP è la domenica mattina alle ore 12.30 di uno degli anticipi del giorno precedente.
Se non si è in possesso de pacchetto Tutto Calcio il costo è di 2 euro, altrimenti è compreso nell'evento.

Per quanto riguarda la Champions durante la fase a gironi MP trasmetteva in replica una partita delle italiane 1 ora dopo la fine della partita stessa in aggiunta agli eventi in differita.

Grazie mille ;)

speriamo che con l'avvenire del prossimo anno facciano qualche bella replica in più ;)

Indietro
Alto Basso