Repliche serie tv

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Salve . Vorrei chiedere, visto che ho poco tempo per seguire alcune serie tv e ho mancato dir egistrare le prime puntateo addirittura intere prime serie vorrei sapere se blacklister, salamander, tutte le serie di homeland che non ho mai visto verranno ritrasmesse presto da sky?
Grazie

Ultima modifica:
Salamander e The Blacklist molto probabilmente si, quando finiranno ci saranno le consuete repliche su FoxCrime. Homeland molto difficile

P.S. Non so come hai fatto a perdere The Blacklist credo che sia la serie di Fox più replicata in assoluto, ogni episodio ha come minimo cinque passaggi senza considere che ben due volte hanno fatto la maratona dei episodi trasmessi

mi sono riabbonato dopo la prima puntata. Homeland perchè è difficile non hanno i diritti? Cavolo mandatno di continuo serie vecchie csi , ecc

Può sempre arrivare ma ne dubito fortemente....non confondere le repliche delle veccbue stagioni che vengono acquistate per coprire il palinsesto (vedi CSI) con le repliche delle serie dei ultimi anni

Secondo me hai piu possibilità di vederlo in chiaro dalla prima stagione, homeland, visto che misteriosamente non è mai stato trasmesso sulle reti free... In replica su SKY forse solo se rimettono le stagioni complete sull on demand, come hanno fatto mesi fa;)

Indietro
Alto Basso