Repliche

tenax78

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti.
Una domanda veloce. Da qualche giorno sono finite su sky le repliche della 1 stagione di Lost. Qualcuno sa se faranno le repliche delle stagioni successive? Grazie

Ad oggi no, prossimamente si (con prossimamente non intendo uno o due mesi, ma molto di più) ;)

Ho letto su satguidatv che replicheranno la quinta stagione il sabato e domenica notte a partire da domani.

damien ha scritto:
Ho letto su satguidatv che replicheranno la quinta stagione il sabato e domenica notte.
Le replica della quinta stagione e gia iniziata da qualche giorno e andrà in onda dal lunedi al venerdi (con repliche il sabato e la domenica) ;)

Ho visto le repliche delle prime due stagioni di Desperate Housewifes e mi sono attaccatto a questo telefilm. Qualcuno conosce l'email di quelli di FOX per sapere se nei prossimi mesi manderanno in replica anche le stagioni seguenti?

tanto non ti rispondono :D cmq una mail non esiste. si spera le facciano ma nn so con che tempistiche...nn certo tutte in fila.

parlando di repliche, ma cambiando completamente discorso, sapete se e quando c'è una replica dello spettacolo di Brignano andato in onda il 12 gennaio su Lei?

grazieeee

Indietro
Alto Basso