replike csi e 24

napalmxxxx

Digital-Forum Junior
salve a tutti , potete dirmi quando verrano repilcate le 3 puntate di ieri di csi e quelle di stasera di 24, grazie !

napalmxxxx ha scritto:
salve a tutti , potete dirmi quando verrano repilcate le 3 puntate di ieri di csi e quelle di stasera di 24, grazie !

CSI PRIMA=SAB7 18:15
CSI SECONDA=DOM8 18:15
CSI TERZA=LUN9 0:40

24 PRIMA E SECONDA=DOM8 17:50 O LUN9 22:45

burchio ha scritto:
CSI PRIMA=SAB7 18:15
CSI SECONDA=DOM8 18:15
CSI TERZA=LUN9 0:40

24 PRIMA E SECONDA=DOM8 17:50 O LUN9 22:45

Ottimo perchè mi manca la terza e ultima puntata di CSI, avevo programmato il DVDR solo per le prime 2 ore :sad:
Di CSI ora rifaranno vedere il primi episodi della stagione 6 (quelli andati in onda prima della pausa estiva...)????

Bruce61 ha scritto:
Di CSI ora rifaranno vedere il primi episodi della stagione 6 (quelli andati in onda prima della pausa estiva...)????

già da giovedi riparte la 6 serie da capo con 2 episodi a settimana

da marzo stagione numero 7 di Csi, ho visto un cartello della pubblicità dell'abbonamento ad 11 euro al mese al MediaWorld di Modena con questa scritta, e da che ho capito a chi si abbonava regalavano lo zainetto di FoxCrime con lo stema CSI

che bello aspetto con trapidazione
csi
criminal minds(quest'anno fa un sacco di ascolti quindi il rodotto è migliorato ancora)
desperate
grey's anatomy (che arriveranno come sempre a febbraio)
di sicuro invece lost ce lo sognamo...e sarebbe meglio che 24 6 arrivasse un po prima...al + tardi inizio settembre

imagino che l'aspettare 24 prima, si intenda con il gap che c'è stato tra il day 3 e il day 4???se arrivasse a settembre o ottobre come quest'ano sarebbe magnifico, 3 stagioni in 15 mesi

24 fa parte delle esclusive acquisite da tele+...quindi nn vedo xkè dovremo aspettare ottobre...già il fatto di aspettare lost per settembre mi pare proprio una gran ---------...

sky apri gli occhi...la gente ha visto la prima serie su rai2...la seconda l'ha scaricata da internet o l'ha vista da amici o si sono fatti passare le registrazioni...nn di certo hanno fatto l'abbonamento in massa x lost...e già adesso si è vista almeno la prima parte della puntata 3x01 sottotitolata xkè è inconcepibile aspettare un anno...

(io resisto...anche se schivare gli spoiler è arduo)

Indietro
Alto Basso