Report Febbraio Moige: ''Grande Fratello, una pioggia sporca di volgarità''

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Il Grande Fratello affossa Canale 5: non piace alle famiglie la trasmissione che cade sempre più nel volgare e nel trash. Rai Uno salvata da Sanremo e dalle stelle di Milly Carlucci, riportiamo di seguito il report mensile inviatoci dal Moige.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

rapporto moige...una pioggia noiosa...di ovvetà...

ammazza sempre le solite cose scrivono...ovvie che se ne accorgono tutti...cioè il GF è pilotato e volgare...ma va!!!!!!!!!!!:D davvero...credevo di veder la messa di natale 24/7

si...ma dopo 9 anni penso che l'abbiano capito anche i sassi

...e di ipocrisia, anche di buona parte degli intervistati.
Se fosse vero che alla gente fa così schifo lo schifo, basterebbero i dati di audience a far cambiare il palinsesto.
:evil5:

Burchio ha scritto:
rapporto moige...una pioggia noiosa...di ovvetà...

Il trash fa sempre audience. Liti e volgarità fanno salire gli ascolti ma non sono un buon esempio. Si guardi al GF ragazze come Cristina o quello che sta combinando Vanessa che esempio danno alle ragazzine di oggi :doubt:

Cristina... fin da subito ti faceva venir qualche dubbio a cominciare dal suo seno... artificiale! senza contar quello che ha detto ("lo sguardo da porca") della serie sono una sgualdrina legalizzata.
Vanessa è quella che mi ha deluso maggiormente... sembrava una ragazza seria, la tipica ragazza della porta accanto e man mano che passa il tempo viene fuori una ragazza che si muove in base al vento facendo danni senza rendersene conto.
Spero che la buttano fuori presto... chi invece ho visto bene fin da subito e stà mantenendo le promesse è francesca!! faccio tanti auguri a ferdi perchè mi sembra una gran ragazza e se lo merita dopo quello che passato. :D

pagnotz ha scritto:
Sarà tutto ovvio ma non fa male ricordarlo...
E io ricordo che in italia anche senza dtt o sky esiston altri canali o altre vie d'intrattenimento/divertimento.
Il moige è un associazione che vorrei veder da chi è costituito... che genitori sono? visto l'andazzo dei ragazzini del giorno d'oggi,

Progressive ha scritto:
E io ricordo che in italia anche senza dtt o sky esiston altri canali o altre vie d'intrattenimento/divertimento.
Il moige è un associazione che vorrei veder da chi è costituito... che genitori sono? visto l'andazzo dei ragazzini del giorno d'oggi,
Concordo pienamente.

Progressive ha scritto:

Non si può generalizzare ,non sono certo,questi,i genitori a cui fai illusione.Non è colpa loro se altri non riescono a dare una certa educazione ai propri figli.

Indietro
Alto Basso