Report Moige: ''Bene il Natale in Tv, out Domenica5 e Grande Fratello''

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Secondo i dati elaborati dall’Osservatorio Tv del MOIGE - Movimento Italiano Genitori, relativi alle segnalazioni giunte nel mese di dicembre 2009, attraverso il numero verde 800.93.70.70 e il sito www.genitori.it............

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Il programma di Barbara D'urso è proprio una porcheria :D

Il grande fratello lasciamo perdere :D ,quando ci passo mentre faccio zapping, vedo solo piangere in continuazione ,ma io mi chiedo ma che C.... hanno da piangere sempre :eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
Secondo i dati elaborati dall’Osservatorio Tv del MOIGE - Movimento Italiano Genitori, relativi alle segnalazioni giunte nel mese di dicembre 2009, attraverso il numero verde 800.93.70.70 e il sito www.genitori.it............

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Il grande fratello lasciamo perdere :D ,quando ci passo mentre faccio zapping, vedo solo piangere in continuazione ,ma io mi chiedo ma che C.... hanno da piangere sempre :eusa_wall:
Del Grande fratello è meglio non parlare..ieri signorini si è permesso di confrontare il gf 9 e il gf10....non c'è proprio paragone!!!!

ERCOLINO ha scritto:

Domenica 5 è formato da 4 ore e mezza di puro trash...per non parlare del GF dove come hai ben detto Ercolino come ca*zo fanno a piangere per ogni *******ta...:eusa_think: :eusa_wall:

La tv di oggi fa schifetto e qui non ci piove, ma il MOIGE non lo reggo proprio. Se non voglio far vedere porcherie ai miei figli non li lascio ore avanti alla tv. Non è che poi mi lamento che guardano tette e culi a volontà se so che solo quello possono vedere sulle reti free.

Giusto, ma tanto ai direttori tv nn importa molto... Barbara d'urso che si faccia un bell'esame di coscenza, e si chieda che razza di omicidio culturale sta commettendo ogni giorno, anche se la colpa e di chi le guarda queste trasmissioni

adriaho ha scritto:
Giusto, ma tanto ai direttori tv nn importa molto... Barbara d'urso che si faccia un bell'esame di coscenza, e si chieda che razza di omicidio culturale sta commettendo ogni giorno, anche se la colpa e di chi le guarda queste trasmissioni
Ma che dici? :D Era solo la Perego a fare trash...Lei fa tv di passione, di qualità e adatta a tutta la famiglia...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

DTTutente ha scritto:
Ma che dici? :D Era solo la Perego a fare trash...Lei fa tv di passione, di qualità e adatta a tutta la famiglia...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
A fare un confronto con Questa Domenica e Domenica 5 mi tocca ammettere che era un po meno trash quello della perego... Guardate a che mi son ridotto, a stimare la perego:D mi vergogno di me stesso:D

Indietro
Alto Basso