Req. aiuto per dtt Sky ordine canali

ricky12

Digital-Forum New User
Vi chiedo una cortesia ho aggiornato la lista canali del dtt per vedere il nuovo "la 5".
Terminato l'aggiornamento mi a messo la Rai 1 - 2 e 3 sui canali 5863-4-5 mentre sul 5001-2-3 ha messo Telelombardia_ Antennatre_ e Canale6_.
Come posso fare a rimettere le Rai al loro posto?
Ho provato a guardare il manuale der ricevitore Sky Hd ma non ho trovato il modo come spostare i canali.
Grazie in anticipo a tutti....Ciao!

non puoi fare nulla,finchè sky non rilascia un aggiornamento per risolvere questo bug...

alcuni decoder hanno già il software che permette di riordinare manualmente i canali, altri ancora no. tu che decoder hai?

ricky12 ha scritto:
Terminato l'aggiornamento mi a messo la Rai 1 - 2 e 3 sui canali 5863-4-5 mentre sul 5001-2-3 ha messo Telelombardia_ Antennatre_ e Canale6_.
pensa che a me con un pace 830 alla prima sintonia mi ha memorizzato i canali Rai (1-2-3) in modo logico dal 5001 al 5003.
Giusto oggi ho aggiornato per La5 :icon_rolleyes: e mi ha fatto lo stesso tuo scherzetto...
con lo stesso ordine canali!
attendiamo e speriamo?:icon_redface:;)

Io ho il Pace 831, ho provato anche a fare l'aggiornamento software ma purtroppo niente da fare.
Speriamo risolvino il + presto possibile.
Grazie x le info.... almeno so di non essere il solo ad avere questo problema.
Pensavo fosse un problema di decoder.
Ciao.

per la LCN non rispettata penso sia problem dei ripetitori visto che a qualcuno funziona tranquillamente

ricky12 ha scritto:
Io ho il Pace 831, ho provato anche a fare l'aggiornamento software ma purtroppo niente da fare.
Speriamo risolvino il + presto possibile.
Grazie x le info.... almeno so di non essere il solo ad avere questo problema.
Pensavo fosse un problema di decoder.
Ciao.
credo che il tuo decoder debba ancora ricevere il nuovo software...;)

Burchio ha scritto:
per la LCN non rispettata penso sia problem dei ripetitori visto che a qualcuno funziona tranquillamente
Più che di ripetitori direi che potrebbe essere colpa dei conflitti di alcuni canali locali, ciò farebbe capire perché ad alcuni i canali sono ordinati nell'ordine corretto e ad altri no, dipende forse dai canali locali ricevuti.

pietro89 ha scritto:
credo che il tuo decoder debba ancora ricevere il nuovo software...;)
Ma si sa se e quando verrà rilasciato un aggiornamento per poter ordinale i canali satellitari e DTT con la Digital Key? :D

Ultima modifica:
Gpp ha scritto:
Più che di ripetitori direi che potrebbe essere colpa dei conflitti di alcuni canali locali, ciò farebbe capire perché ad alcuni i canali sono ordinati nell'ordine corretto e ad altri no, dipende forse dai canali locali ricevuti.

si, perchè il mio myskyhd (pace), che ha la funzione riordino canali, appena finita la ricerca mi mostra una serie di conflitti tra canali, lasciandomi decidere quali mettere in quali posizioni.

per esempio, al 5007, cercavano di piazzarsi almeno 5-6 canali, tra cui ho scelto, ovviamente, la7.

Indietro
Alto Basso