[REQ INFO] HDD DVR - Quale comprare ?

npuk

Digital-Forum Senior
Volevo sapere se esiste in commercio un HDD recorder con tuner per DTT in HD in grado di registrare sui canali in HD non in formato 720*480 o comunque il solito mpeg2 del cavolo ma in formato HD ( ovviamente nella stessa qualità trasmessa nel canale HD )

Ho dato uno sguardo ai prodotti Fantec, Verbatim, Divco, Tvix, Medley, etc ma non ho trovato le informazioni che cercavo

Ovviamente cerco un recorder che possa leggere il numero massimo di formati video in HD ( compreso MKV, WMV9 e H.264 ) senza dover utilizzare software su pc per eventuale trascodifica, quindi nativa
che abbia l'uscita HDMI 1080P

Potete consigliarmi ?

Quelli che ho preso in esame al momento sono :

MEDLEY3 MKV DMPR-850N
Fantec - R2650+Wifi
Dvico - Tvix Hd M-6500a
Verbatim MediaStation HD DVR

Non vorrei spendere più di 450€ compreso il disco fisso

Sto cercando la stessa cosa.
Ti posso già dire di lasciar perdere il Verbatim MediaStation HD DVR, perchè pieno di problemi (scarsissima affidabilità nel tempo, parlo di settimane non anni), e comunque non supporta l'alta definizione da DVB-T.

Grazie.
Comunque ho comprato ieri il MEDLEY 3 DMPR - 850N
Prezzo 305€ compreso di Disco fisso SATA2 da 1.5T

Appena riesco a fare delle prove comunico le mie impressioni

Schilo ha scritto:
Edit:
Avevo detto che non c'era un thread dedicato appositamente al prodotto sul forum. Dov'è il thread? Quello frequentato da una sola persona che si autopromuove, con un solo messaggio, senza ancora utenti che rispondono? Ma per piacere...!!!
:icon_redface: :icon_redface:
Schilo ha scritto:
Della (non sua) recensione sul suo sito o di quelli che gli danno lavoro. Io parlo di opinioni indipendenti degli utenti che si possano reperire sui forum, non su siti pubblicitari.
la recensione è stata fatta dal nostro giorgio,quindi non dalla 4geek :eusa_think:

npuk ha scritto:
Grazie.
Comunque ho comprato ieri il MEDLEY 3 DMPR - 850N
Prezzo 305€ compreso di Disco fisso SATA2 da 1.5T

Appena riesco a fare delle prove comunico le mie impressioni

hei capo siamo ancora in attesa di sapere come sono andare le prove;)

Indietro
Alto Basso