Rescindere contratto Dahlia tv facile anticipatamente

S

Salernitano88

Allora ragazzi salve a tutti,
essendo tremendamente deluso dalla qualita e dall'offerta dahlia tv ho intenzione di rescindere il contratto. Il problema è: come mi conviene formulare la raccomandata da inviare a dahlia? Oramai è quasi una sett che non ricevo più i canali, e vorrei togliere di mezzo. Un altra cosa, a quanto ammontano questi fantomatici costi dell'operatore in caso di rescissione non consensuale?

Grazie in anticipo
(ultimo contratto prepagato :mad: )

Salernitano88 ha scritto:
essendo tremendamente deluso dalla qualita e dall'offerta dahlia tv ho intenzione di rescindere il contratto. Il problema è: come mi conviene formulare la raccomandata da inviare a dahlia? Oramai è quasi una sett che non ricevo più i canali, e vorrei togliere di mezzo. Un altra cosa, a quanto ammontano questi fantomatici costi dell'operatore in caso di rescissione non consensuale?

Grazie in anticipo

Non ricevi i canali per questioni di segnale o altro? comunque controlla sul sito di Dahlia TV le "Condizioni Generali del Servizio" (trovi le Condizioni Generali del Servizio in basso alla pagina del sito Dahlia TV), credo che i punti che ti interessano siano dal 5.3 al 5.4

Salernitano88 ha scritto:

Grazie in anticipo

Ho dato disdetta a Gennaio per i tuoi stessi problemi di mancanza segnale e sulla raccomandato l'ho scritto,il costo dell'operatore è di 8 Euro + IVA totale 9,60 Euro.

a me scade a giugno e non vedo l'ora di dar fuoco alla smart card,e non sentire piu quel demente,inetto che commenta il toro.

fabcat ha scritto:
a me scade a giugno e non vedo l'ora di dar fuoco alla smart card,e non sentire piu quel demente,inetto che commenta il toro.
Sì, ma sei masochista... Perché segui Pregnolato se non sei torinista? :D

dico che delle telecronache cosi faziose,vergognose,offensive verso gli avversari meritano solo una denuncia affinche questo individuo vada a offendere a casa sua e non su una tv che io pago.

fabcat ha scritto:
dico che delle telecronache cosi faziose,vergognose,offensive verso gli avversari meritano solo una denuncia affinche questo individuo vada a offendere a casa sua e non su una tv che io pago.

Non sò se si possono mettere dei link ad una serie di forum di tifosi del toro, ma neanche lì è tanto apprezzato :icon_cool:

Indietro
Alto Basso