Rescue Me...che fineeeee

A cmq dimenticavo conosco uno che lavora per AXN dice che da Marzo 2009 il canale verrà chiamato Sony Television Channel, ora che sia vero o meno non lo so, mi è stato riferito ciò.

possiamo aprire una discussione sul cambio nome, magari questo determinerà anche un cambio di programmazione, forse axn non veniva tanto compreso dal pubblico? sony è un marchio più conosciuto, come fox o mgm...

[SEGUE UN MESSAGGIO SUBLIMINALE PER LA SONY ITALY]

animaxanimaxanimaxanimaxanimaxanimaxanimaxanimax

Cmq ci tengo a precisare, come per la questione di The Mistery Channel, che quello che dico può essere considerato come "voci di corridoio".
Ovviamente queste "voci di corridoio" provengono da documenti, persone reali ecc ecc. Arrivando a noi, il cambio di nome non è dettato dalla necessità di rilanciare il canale ma semplicemente per dare un'edentità in linea con gli altri canali della piattaforma SKY, tipo FOX. Quindi si vuole "far pesare" in un certo senso il fatto che il canale sia di proprietà di SONY.
Per questo si sarebbe, il condizionale è d'obbligo in questi casi, scelto di cambiare nome ed in qualche modo programmazione del canale.
Rimarrebbero però i prodotti di AXN; Flashpoint, The Border, Breaking Bad, Damages, Rescue Me, Alias aggiugendone altri sempre di proprietà sony.
La linea crime-action rimarebbe quindi puntando su prodotti di qualità.
Ciò dovrebbe avvenire nel Marzo del 2009, e si parla di convertire le trasmissioni adirittura in 16/9. Sarebbe quindi il primo canale satellitare di intrattenimento a trasmettere finalmente con il formato panoramico adottato già dai canali di cinema targati SKY.
Non ci resta che aspettare gli eventi o magari conferme da voci ufficiali.

EnricoVII ha scritto:
Cmq ci tengo a precisare, come per la questione di The Mistery Channel, che quello che dico può essere considerato come "voci di corridoio".
Ovviamente queste "voci di corridoio" provengono da documenti, persone reali ecc ecc. Arrivando a noi, il cambio di nome non è dettato dalla necessità di rilanciare il canale ma semplicemente per dare un'edentità in linea con gli altri canali della piattaforma SKY, tipo FOX. Quindi si vuole "far pesare" in un certo senso il fatto che il canale sia di proprietà di SONY.
Per questo si sarebbe, il condizionale è d'obbligo in questi casi, scelto di cambiare nome ed in qualche modo programmazione del canale.
Rimarrebbero però i prodotti di AXN; Flashpoint, The Border, Breaking Bad, Damages, Rescue Me, Alias aggiugendone altri sempre di proprietà sony.
La linea crime-action rimarebbe quindi puntando su prodotti di qualità.
Ciò dovrebbe avvenire nel Marzo del 2009, e si parla di convertire le trasmissioni adirittura in 16/9. Sarebbe quindi il primo canale satellitare di intrattenimento a trasmettere finalmente con il formato panoramico adottato già dai canali di cinema targati SKY.
Non ci resta che aspettare gli eventi o magari conferme da voci ufficiali.

Anche se non lo seguo, son contento per il 16:9 :happy3:

è un pò quello che succederà con NASN che cambierà nome in ESPN America...

Ma Rescue me su AXN non passerà più?..quella indicata sul sito di Antonio Genna è la programmazione di Italia1..

a quanto pare mediaset ha da sempre i diritti per quella serie ma come si capisce dalla programmazione...non gli frega nulla di quella serie...

su axn arriverà. se sei pratico è come quello che è successo a six feet under...a volte arrivava prima su italia1 a volte prima su cult

nessuno ha l'esclusiva blindata

Cmq hanno cambiato un pò la grafica di AXN in occasione di Flashpoint. E Flashpoint e in 16/9 (si nota dal logo più piccolo).
Smentite le voci di AXN in Sony Television, dice il mio amico che ci stanno lavorando ma si parla di fine 2009 inizi 2010, vi terrò informati.
AXN il mio canale preferito trasmette anche le serie in 16/9 bello!

Dave74 ha scritto:
Sì, ma perché fanno sempre le cose a metà? Niente flag! :doubt:
e sopratutto non sempre è in 16:9.alle volte se ne dimenticano(oppure se ne ricordano...dipende dai punti di vista :D )ed è in 4:3....

Da oggi AXN ha abbandonato il suo vecchio logo con il rosso, per metterne uno sicuramente meno invadente solo con cornice e lettere, è anche trasparente :D

mi commuovo...e inoltre ci sta proprio meglio...il rosso era troppo e si orientava troppo all'action

di male in peggio..seguivo la serie in notturna..la registravo..
è davvero troppo forte.. uno spettacolo :)

oggi come anche scritto sul sito di Antonio Genna nessun episodio..
solo che si sono fermati al 12! ne manca uno per finire la terza stagione..
e da lunedì mi pare di capire che danno i Soprano!!!

mi sono perso qualcosa io è la solita mediasetata!?!?!
ma che cavolo

Indietro
Alto Basso