Rescue Me (dal 12 marzo su AXN)

è la serie che aspetto da + tempo...

è in onda sulla FX americana che sforna sempre capolavori
è alla quarta stagione completa e la quinta è stata confermata
ha ricevuto non pochi riconoscimenti...

Speriamo che arrivo altri bei prodotti su AXN, secondo voi arriveranno?
Scusate se vado fuori tema ma sapete se le ANIME su AXN si aplieranno o rimarrano per molto?

snakeee ha scritto:
Speriamo che arrivo altri bei prodotti su AXN, secondo voi arriveranno?
Scusate se vado fuori tema ma sapete se le ANIME su AXN si aplieranno o rimarrano per molto?

mi sembra che ultimamente AXN stia tirando fuori roba niente male:eusa_think:...per animax essendo una novità per forza di cose lo replicano a ciclo qualche volta...altrimenti potrebbe passare "inosservato" ai nuovi abbonati.

non so a che ciclo siano cmq per me faranno 2-3 cicli, poi guardano i risultati di pubblico(mensili li dovrebbero avere) e decideranno come sostituire o ampliare quello spazio

intanto tutti a tessere le lodi attraverso ogni canale possibile...che non fa mai male;)

mi sembra anche che non lo facciano nemmeno in letterbox...quindi il doppio audio è il "minimo"

non lo so ancora, mi sono basato sui micropromo che hanno mandato in onda...cmq axn in formato gusto penso abbia mandato pochissima robba

giusto Burchio le serie sono buone, io aspetto damages per aprile mi dicono che sia un capolavoro.
ultimamente stanno dando anche bei film.
per il doppio audio... beh prima o poi se ne renderanno conto!:D

giusto Burchio, le serie sono buone io aspetto di vedere dameges ad aprile, ultimamente stanno dando anche bei film.
per il doppio audio beh...prima o poi se ne accorgeranno:D

GIUPPA ha scritto:
giusto Burchio le serie sono buone, io aspetto damages per aprile mi dicono che sia un capolavoro.
ultimamente stanno dando anche bei film.
per il doppio audio... beh prima o poi se ne renderanno conto!:D

cmq mi sa che arriva già a marzo su italia1:crybaby2::eusa_wall:

giusto Burchio, le serie sono buone io aspetto di vedere dameges ad aprile, ultimamente stanno dando anche bei film.
per il doppio audio beh...prima o poi se ne accorgeranno

bellissima questa serie speriamo arrivi su AXN...no italia 1 no!!!!!!!!!!!!!

snakeee ha scritto:
bellissima questa serie speriamo arrivi su AXN...no italia 1 no!!!!!!!!!!!!!

diciamo che sul sito di antoniogenna dice damages su italia1 a fine marzo (parecchio generico)
mentre su axn c'è scritta la data esatta

quindi facciano come gli pare...su axn è assicurata e li me la garderò (anche se ...AXN ATTIVA IL COLLEGA SERIEEEEEEEEEEEEEE)

GIUPPA ha scritto:
cosa significa attiva il collega?:

la funzione collega serie che serve per far si che il decoder metta in registrazione (mysky) tutte le puntate della serie senza che si debba inserire a mano. (con gli skybox la funzione è divenuta inutilizzabile con l'ultimo aggiornamento:eusa_wall:)

tonibest ha scritto:
attvato il collega serie sul my sky :D :D

davveeeerrrrrroooo...peccato che non posso vederla domani...mi tocca aspettare sabato con le repliche xkè sono ingolfato di registrazioni

Indietro
Alto Basso